![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Ho fatto il reverse sul primo dopodichè ho richiamato il programma del secondo scoprendo la necessità di fare anche qui il reverse. Ritornato sul primo programma le impostazioni sugli alettoni erano variate richiedendo nuovamente il reverse :blink: Spengo e riaccendo la radio, riprovo e nuovamente succede la stessa cosa: al reverse sul primo programma varia anche il secondo... |
Citazione:
Potrebbe esserci qualche bug nel firmware, se sei sicuro che cambiando reverse su un modello si cambia anche sull'altro cancella e rifai da capo i modelli, è noioso ma è l'unica cosa che mi viene in mente.. magari fai prima un backup così se per caso non si risolve (ma dubito) hai di nuovo tutto come prima. |
Citazione:
|
Ok ok non ho letto tutto il thread ma si sa qualcosa per il modulo Spectra PRO a 35 MHz? Mi piacerebbe collassare il mio parco radio in una una TX |
Citazione:
|
Citazione:
Non appena possibile riprovo, eventualmente riaggiornando anche la radio. Effettivamente nell' ultimo aggiornamento qualcosa non è andato per il verso giusto, tantè che alla riaccensione nel menù custom comparivano tutti i settaggi compresa la calibrazione normalmente non accessibili. Li ha mantenuti per due accensioni, scomparendo alla terza. |
Citazione:
|
disponibile il fw 3.01 (0) per il modulo 2.4ghz dell'aurora, ci sono problemi nell'installarlo? anche per le riceventi c'è lo stesso fw? |
QUOTE=newyork;2642890]questo è molto strano. vai a vedere nelle info che versione ti segna e facci sapere[/QUOTE] Aggiornamento 1.08 (0) Oggi pomeriggio ho riprovato per l'ennesima volta, invertendo più volte il movimento dei servi su differenti programmi. Tutto sembrava funzionare a dovere mantenendo isolate sul prog. selezionato le modifiche..... poi per curiosità vado sul menù custom e trovo nuovamente tutte le voci normalmente nascoste :blink: :angry: ok riprovo a fare l'aggiornamento, magari nella versione inglese. Andrea |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002