BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

piscopo 17 gennaio 11 00:19

Citazione:

Originalmente inviato da quenda (Messaggio 2393208)
Ciao a tutti.
Sapete se esiste in vendita una li-po (2 celle, ovviamente) già pronta per essere installata all'interno della Aurora 9 al posto delle Ni-Mh originali??

........lo chiedo perchè vorrei evitare di tagliare il cavetto con il relativo connettore per saldarlo a una li-po.

Grazie!

q

si si e uscita propio per l'aurora 9 io gia ce lo ecco il link 1318300061485 ° XELL-TX Aurora 9 2600 mAh - SAFALERO - Scheda Prodotto
buona compra :D:D

piscopo 17 gennaio 11 00:36

Citazione:

Originalmente inviato da Triky81 (Messaggio 2376747)
ciao
da sola in scan mode non è possibile, lo devi fare premendo il pulsante dietro il modulo, ha una procedura tutta sua per essere attivata, posso assicurarti che non era scan a meno che non l'hai attivata tu.
comunque son qualsiasi radio è sempre meglio per sicurezza settare la posizione servi sulla rx in caso perdita segnale, può succedere qualsiasi cosa con qualsiasi apparato.

allora accendo la radio trasmisione YES collego la lipo e tutto ok ad un tratto il modello mi casca a terra la radio si mette a suonare fisso guardo dietro e ce' il LED blu acceso stop e vedo vicino al modello niente comandi cioè ZERO punto
invece la prima volta avevo quei 3-4 CM di filo sulla bodi spezzato con il (sempre il T-rex 500 tra cui nuovo) di nuovo a terra e senza segnale (la prova del 9) prima di staccare la lipo dal modello per questo motivo ho comprato la DX8 per il mio 700LE (nuovo pure lui) che sara' sfortuna :huh::huh::shutup:

e una grande radio come radio pero' i moduli per me non venno e io ho visto che si puo mettere pure il modulo spektrum con delle modifiche che io faro'

nero69 17 gennaio 11 12:10

Grazie Maverik e Vodafoneone !

maverikoneil 17 gennaio 11 13:07

bella
sabato al campo avevo da collaudare un modello appena acquistato da uno dei soci.
dal momento che non sono chissà che gran pilota, abbiamo tentato di fare un allievo maestro tra la sua futaba fx8 (credo) e la mia aurora. niente da fare.
impostata come master, l'aurora non passa la palla alla futaba quando si preme lo switch impostato, quando è la futaba a fare da master, l'aurora non esce col comando.
ho provato sia col t.pupil che con l'apposita funzione trainer.
qualcuno riesce ad illuminarmi?
grazie
mav

Alexvan 17 gennaio 11 19:53

Citazione:

Originalmente inviato da maverikoneil (Messaggio 2395489)
bella
sabato al campo avevo da collaudare un modello appena acquistato da uno dei soci.
dal momento che non sono chissà che gran pilota, abbiamo tentato di fare un allievo maestro tra la sua futaba fx8 (credo) e la mia aurora. niente da fare.
impostata come master, l'aurora non passa la palla alla futaba quando si preme lo switch impostato, quando è la futaba a fare da master, l'aurora non esce col comando.
grazie
mav

Non mi risulta si possa fare.

LONGFLYER 17 gennaio 11 20:47

Citazione:

bella
grazie
mav

Se non funziona è perchè credo che la Aurora accetti un diverso PPM ... Modalit di trasmissione dei radiocomandi (parte II) ma, a questo punto, mi chiedo se funzioni invece con Optic ed Eclipse ...

pompier 18 gennaio 11 23:45

Citazione:

bella
grazie
mav

assolutamente no.

toschi10 19 gennaio 11 01:13

modulo spektrum per hitec Aurora 9

ciao chiedo a Piscopo. Che modifica hai fatto per montare il modulo spektrum sul Aurora?

piscopo 19 gennaio 11 20:38

Citazione:

Originalmente inviato da toschi10 (Messaggio 2398458)
ciao chiedo a Piscopo. Che modifica hai fatto per montare il modulo spektrum sul Aurora?

in verita' non lo modificata ancora pero' si puo fare perche mi sono messo in cerca come fare e ho delle foto di come si fa la modifica sto aspetando in modulo spektrum diciamo che il 90% deve funzionare solo che bisogna adattare il modulo nel vano aurora9 (tra l'altro ho fatto varie verifiche per capire il funzionamento ) :wink:

VODAFONEONE 19 gennaio 11 21:28

Oggi un bel crash per inziiare bene la giornata :blink:

di punto in bianco, con modello a pochi metri da me in volo, buio totale, perdita totale di segnale e crash, ho fatto tutti i controlli necessari e il binding è stato fatto in normal mode.
l unica cosa che mi viene in mente è che ho aggiornato la radio in italiano, non ho aggiornato le riceventi, puo essere quello?
in 3 anni di spektrum zero modelli rotti per questo tipo di problema

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002