![]() |
Citazione:
Per il resto non ho quel tipo di modello non so come si configura, prova a controllare queste cose. ciao |
Citazione:
Una domanda sul butterfly e scusatemi l'OT, si ha lo stesso effetto se si alzano i flap e si abbassano gli alettoni e viceversa? o c'è una regola fissa? |
domandone.... secondo voi questo modulo: MODULO SINTETIZZATO 40MHZ AIR - Microsprint - Tutto per il modellismo che per intenderci è quello sintetizzato che montano la Optic e l' Eclipse andrà bene sull'Aurora? Qualcuno di voi lo ha gia provato?? |
Citazione:
Che io sappia esiste solo il modulo a 72Mhz. |
.... Citazione:
come mi spiegava un amico del forum sulla eclipse puo essere montato il modulo 2.4 dell'aurora, quindi ho pensato che sull'aurora potesse essere montato il modulo della eclipse. premetto che ne capisco poco quindi posso aver detto una ca..ata, per cui chiedevo conferma... |
Citazione:
Ciaoo |
... Citazione:
|
Ora la faccio io una domanda, anche se ho paura che faccia vedere la mia incompetenza nel settore. Sto configurando un sistema video e il software mi chiede che tipo di ricevente e' la OPTIMA 9. Le opzioni sono PPM o PCM. Cosa scelgo? Grazie mille |
Nessuna delle due, l'Optima 9 è AFHSS.:fiu: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002