BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

Triky81 20 giugno 10 23:25

Citazione:

Originalmente inviato da Galahad (Messaggio 2117400)
non riesco a programmare il butterfly sullo stick J2 (per intenderci quello del gas) come fa vedere del DVD dimostrativo che ho trovato nella scatola della radio, quando devo scegliere su quale interruttore farlo funzionare, mi vengono proposti tutti gli interruttori tranne lo stick J2, cosa sbaglio? devo attivare qualche procedura particolare?

Prova a crearti un nuovo modello e a configurarlo da zero, non è che le scelte precedenti ti hanno già assegnato il J2 dello stick? guarda dal menù Channel a cosa corrisponde.
Per il resto non ho quel tipo di modello non so come si configura, prova a controllare queste cose.
ciao

Galahad 21 giugno 10 23:45

Citazione:

Originalmente inviato da Triky81 (Messaggio 2117432)
Prova a crearti un nuovo modello e a configurarlo da zero, non è che le scelte precedenti ti hanno già assegnato il J2 dello stick? guarda dal menù Channel a cosa corrisponde.
Per il resto non ho quel tipo di modello non so come si configura, prova a controllare queste cose.
ciao

neanche io ho il cularis, ma volevo capire come si faceva a configurare il butterfly sullo sitck del gas, domani riprovo...^_^
Una domanda sul butterfly e scusatemi l'OT, si ha lo stesso effetto se si alzano i flap e si abbassano gli alettoni e viceversa? o c'è una regola fissa?

hivan 22 giugno 10 10:46

domandone....

secondo voi questo modulo:

MODULO SINTETIZZATO 40MHZ AIR - Microsprint - Tutto per il modellismo

che per intenderci è quello sintetizzato che montano la Optic e l' Eclipse andrà bene sull'Aurora?
Qualcuno di voi lo ha gia provato??

jorrison 22 giugno 10 10:52

Citazione:

Originalmente inviato da hivan (Messaggio 2119473)
secondo voi questo modulo:

MODULO SINTETIZZATO 40MHZ AIR - Microsprint - Tutto per il modellismo

che per intenderci è quello sintetizzato che montano la Optic e l' Eclipse andrà bene sull'Aurora?
Qualcuno di voi lo ha gia provato??

Macche', non e' compatibile con l'aurora purtroppo.
Che io sappia esiste solo il modulo a 72Mhz.

hivan 22 giugno 10 11:44

....

Citazione:

Originalmente inviato da jorrison (Messaggio 2119478)
Macche', non e' compatibile con l'aurora purtroppo.
Che io sappia esiste solo il modulo a 72Mhz.

sei sicuro ?
come mi spiegava un amico del forum sulla eclipse puo essere montato il modulo 2.4 dell'aurora, quindi ho pensato che sull'aurora potesse essere montato il modulo della eclipse.
premetto che ne capisco poco quindi posso aver detto una ca..ata, per cui chiedevo conferma...

jorrison 22 giugno 10 13:32

Citazione:

Originalmente inviato da hivan (Messaggio 2119524)
sei sicuro ?
come mi spiegava un amico del forum sulla eclipse puo essere montato il modulo 2.4 dell'aurora, quindi ho pensato che sull'aurora potesse essere montato il modulo della eclipse.
premetto che ne capisco poco quindi posso aver detto una ca..ata, per cui chiedevo conferma...

E si, il modulo dell'aurora si puo' montare sulla eclipse, ma non il contrario.
Ciaoo

hivan 22 giugno 10 13:40

...

Citazione:

Originalmente inviato da jorrison (Messaggio 2119675)
E si, il modulo dell'aurora si puo' montare sulla eclipse, ma non il contrario.
Ciaoo

:icon_rofl peccato...

jorrison 23 giugno 10 08:22

Ora la faccio io una domanda, anche se ho paura che faccia vedere la mia incompetenza nel settore.
Sto configurando un sistema video e il software mi chiede che tipo di ricevente e' la OPTIMA 9. Le opzioni sono PPM o PCM.
Cosa scelgo?
Grazie mille

gogiamma 23 giugno 10 12:28

Nessuna delle due, l'Optima 9 è AFHSS.:fiu:

jorrison 23 giugno 10 12:32

Citazione:

Originalmente inviato da gogiamma (Messaggio 2121107)
Nessuna delle due, l'Optima 9 è AFHSS.:fiu:

Ecco, infatti, anche dalla scheda della radio leggo AFHss, ma poi sto aggeggio mi fa scegliere solo tra PCM e PPM... a sto punto.. quale si avvicina di piu' :D ???

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002