![]() |
Citazione:
Grazie al culo che lo contradistinque in tante altre occasioni, dopo poco ha perso il controllo del suo trainer a scoppio che ha volato da solo per circa 7 minuti, dopo la trasmittente ha ripreso il controllo e l'ha riportato giù intero. ...tutto nell'assoluta incredulità di tutti.... a parte la fortuna assolutamente volgare!! avere una monoantenna che mi garantisca la tranquillità anche per meno di 1000 m non è male....sembra di no ma sti 90° sono ingombranti |
Citazione:
Più ci penso più rimango allibito da ciò che mi hai detto. E' ridicolo ciò che ha fatto. |
Il software in italiano è disponibile!!! LINK |
Aggiornamento in Italiano Scusa cosa vuol dire che dopo l'aggiornamento tutte le istruzioni nella radio saranno in italiano? Grazie. Aferfab. |
Citazione:
|
Citazione:
Ho aggiornato ed in italiano lo trovo un pò ridicolo, è più comodo capirlo in inglese secondo me. |
Citazione:
|
Che fico in ITA!!! le traduzioni sono fatte bene, mi fa strano vedere tradotte alcune definizioni a cui ero abituato a trovare il nome in inglese. hanno fato un bel lavoro dai, non lamentiamoci, il supporto che Hitec sta dando a questo prodotto è notevole. e pensare che due ore fa ero sull'aereo, come sono tornato ho aggiornato il firmware in ita :icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
Bisogna aggiornare anche le riceventi o è sufficente solo la TX? Consiglio di aggiornare di tanto in tanto l'altro post perchè è un peccato che si nasconda, magari inserendo le modifiche del firmware |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002