![]() |
Citazione:
te la consiglierei visto la praticità d'uso e il coso che ha. però hai già una ottima radio e sei già sui 2,4GHz, sarebbe un peccato darti via tutte le riceventi che hai (non so quanti modelli possiedi) ora e cambiare sistema, ti consiglierei di prendere un'altra tx futaba con più canali ma.. costerebbe più della aurora con incluse già almeno un paio di rx in totale. boh è tosta la scelta. |
Credo che si veda che c'è uno sforzo notevole di hitec in questa radio, una volta l'eclipse7, nemmeno 3 anni, era considerata un top radio Gia i fortunati possessori hanno riscontrato anomalie, quelle solitamente avvengono con gli elettrici a causa di eventuale regolatori imprecisi nelle tensioni, durante il volo?si puo considerarla una radio affidabile? |
Sull'ultimo numero di Modellismo, appena uscito, c'è una pagina di pubblicità Hitec con i vari sensori dell'Aurora. Quindi dovremmo esserci con la commercializzazione .... speriamo |
Citazione:
se non attivi la funzione scan sulla frequenza, come accendi o spegni in qualsiasi combinazione tx e moduli rx la riconnessione avviene istantaneamente. poi durante il volo può succedere tutto, ti si rompe una lipo, un esc, un motore ecc ma quelli non sono danni prevedibili a parte un uso errato. le uniche anomalie riscontrate da me sono state un trimmer digitale che era tosto al click ma l'ho sistemato con poco era solo spostato all'interno della sua sede, credo sia l'unico a cui è capitato un difetto simile. comunque alcune funzioni le stanno via via integrando e-o migliorando nei nuovi firmware, quindi il suo sviluppo è costantemente attivo da parte di Hitec, il continuo sviluppo del prodotto non è da sottovalutare. A me ha sempre funzionato una bomba!! mi viene una domanda, io non mi sono mai spinto ai limiti come raggio d'azione. Qualcuno ha provato l'effetiva distanza massima raggiungibile?? |
Citazione:
Non capisco se un'altra radio aurora sullo stesso campo può interferire con l'altra. Con la Futaba è impossibile perchè si instaura una comunicazione biunivoca tra tx e rx (come accade con i bluetooth nei telefoni) e poi c'è il discorso del cambio canale ogni tot millisecondi, vorrei sapere se pure con questa Hitec accade lo stesso. |
Ciao, il sistema usato dall' Hitec è simile a quello della Futaba, usano tutte e due il sistema FHSS, (frequency hopping spread spectrum) cioè che cambia sempre la sua frequenza, ovviamene ogni casa ha il suo sistema, (AFHSS =hitec FASST=futada M-LINK=multiplex ecc) e qualche differenza c'è, ma il principio è quello.....spero di essermi spiegato bene Ciao Ale |
Citazione:
l'rx devi prima associarla al modulo spectra, se non fai prima questa operazione non hai nessun effetto dalla tx verso la rx, a meno che non hai un amico a cui hai bindato la tua rx non esistono rischi che io sappia. tanto è vero che ho due moduli spectra, uno era incluso con due rx9ch che avevo comprato, le due riceventi le ho dovute associare al modulo originale della radio non funzionavano se no. stesso per quelle che già possiedo, se non le associo non vanno nel secondo modulo spectra (che rimane nel cassetto per scorta). |
Citazione:
Proteggono con il "copyraight" e valutano così pure la percentuale di penetrazione nel mercato e da qui la partita che hitec sta giocando con questo modello dal costo aggressivo. Partendo dal presuposto che grazie alla biunicità del segnale si garantisce tx-rx, il vero problema è il tempo di riaggangio del segnale in caso di caduta di tensione dell'alimentazione: sono le interferenze moderne!:uhm: Le analogiche con il calo di tensione hanno una perdita graduale della resa, mentre le digitali funzionano in on o off. In teoria il sistema 2,4 con l'alimentazione curata non dovrebbe avere nessun problema. :angry: Mi si è rotto il frigo oggi e l'ho comprato nuovo dovrò aspettare per l'acquisto :uhm: ... a meno che non venda qualcosa:fiu: |
Grazie, non mi resta che acquistarla! Conoscete qualche sito online che fa un ottimo prezzo?? |
Citazione:
Se vuoi con la ricevente 9 canali AMBImodel in questo ultimo la spedizione è gratuita |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002