![]() |
Citazione:
però peccato con rx7 |
tutti questi canali, ma cosa ve ne fate:huh: |
Citazione:
metti caso usi una macchina fotografica un canale per lo scatto (sw H perfetto) e altri due magari per pitch e roll camera (slider) ecco fatto che hai usato tre canali come niente. i quattro dei stick naturalmente per pilotare, se è un eli uno parte per il giro |
non domandare a me,anche se a me ne serviranno tanti nonostante io lo comprerò per adoperarlo su delle auto,ma tra i 4 canali dell'auto ma meglio 5 per differenziare il blocco differenziale due per l'head tracking ed altri due per le luci siamo gia a nove,quindi non oso immagginare per dei volatili quanti canali occorrano. Certo a me serve solo una rx a 9 poi ne prenderò altre due a 6 per auto normali senza tante funzioni |
Citazione:
|
Normalemente viene associato il numero di canali alla qualita' della radio. Nulla di piu' errato. La qualita' la danno le possibilita' di programmazione. |
Io sono indeciso tra la Futaba 10T nativa e l'aurora, ma più passa il tempo e valutando la "tradizione" pendo verso la prima....anche se costa tanto e tanto e spero nelle nuove riceventi Orange per i modelli piccoli...sono ancora comunque molto indeciso:unsure: |
Ciao a tutti, girando su un po' di siti web americani ho visto che il Full Telemetry Pack sarà disponibile da fine agosto al prezzo di circa 225 dollari. Qualcuno di voi sa quando uscirà in Italia e a che prezzo verrà venduto? |
Interruttore apertura carrello aurora9 Citazione:
Ciao e grazie in ogno caso. |
Ppm ciao ragazzi qualcuno percaso si è estrapolato l'uscita composita PPM tra i due processori? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002