![]() |
Citazione:
appena possibile proverò ad effettuare l'aggiornamento ma più per curiosità; alla fine le radio le abbiamo sempre programmate in inglese ed è quasi più semplice continuare così..:D. All'inizio ho avuto un attimo di perplessità nel leggere le indicazioni in italiano :blink: |
Mi spiegate come mai quando clicco italiano e seleziono la versione 1.08 mi da l'errore " Internet NOT connected"?!?! Internet funziona, ho disattivato l'antivirus, il firewall... La scorsa settimana ho aggiornato una RX e tutto andava, nel pc non è cambiato nulla :uhm: EDIT: come non detto, si tratta del problema sopra citato, scusate, con quello inglese no problem :wink: |
Citazione:
Ciao a tutti |
Citazione:
|
sensore carburante ..qualcuno ha provato il sensore del livello di carburante con la miscela per motore a benzina? (benzina verde e olio)..Hitec sostiene che i sensori sono adatti a miscele con base di alcol:huh: |
Aiuto Rx Optima 7 Salve ragazzi:D:D sono 2 giorni che non riesco a capire cosa non va. Vi spiego : ho montato sul Trex 600 i 4 servi Digitali 3x610 e 1x620 + gyro tutto align , vado ad alimentare con una lipetta 2 celle ci piazzo il bec da 6 amp. ed entro nel canalle Bat. della rx optima 7 , accendo tutto e mi lampeggia la ricevente e i servi non si muovono come se avessi poca alimentazione non so dove sbaglio.....:( un anima buone mi dice come alimentare con batteria seperata grazie. |
Citazione:
|
ciao longflayer ho visto sul manuale pag.17 che dice : Seguite questo diagramma quando usate una batteria dedicata da 4.8V a 6V NimH o 2S LI-Po/Io/Fe e dice pure : Verificate che i vostri servi siano abilitati alluso con batterie dal voltaggio più elevato o usate un regolatore. io ho solo messo il bec da 3 Amp. davanti alla lipo 2 celle ho provato anche con il 6 Amp perche i servi 610 lavorano con tensione 4.8 o 6 volt ma non funzionano i servi fano degli scatti la A9 mi legge la tensione del bec che era circa 5.8 volt ...forse ho fritto i servi ? quacosa non quadra :icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
2) Prova anche con un solo servo analogico di bassa forza (basso consumo di corrente) ... |
ok longflyer stasera faccio altre prove , ma posso alimentare la rx senza bec o brucio tutto??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002