![]() |
Citazione:
per scrupolo l'ho misurato col multimetro è in effetti a riposo usa solo un paio di mA. lo bloccavo con la mano e stava sempre intorno ai 100mA circa. ora che ci penso quelli che mi consumavano tanto erano quelli digitali da 6,5Kg che ho sul supporto camera. |
Citazione:
si ho provato su una terza optima 6 e funziona tutto regolarmente. il negozio me le ha cambiate, sono arrivate mercoledì, oggi tutte e due le sostitute hanno volato e funzionano perfettamente. anche a me era venuto il dubbio. ad ogni modo, anche il responsabile di hitec italia si è detto stupito, gli ho lasciato i numeri di serie delle riceventi andate a vacca e dice che le farà analizzare a fondo per capire il problema. sono curioso anche io di capire. mav |
Ciao...ma chi è il responsabile Hitec dell'Italia??Come conatattarlo?? |
Dopo aver riparato il modello, aggiornato radio/modulo/ricevente, montato un BEC della Castle per stare tranquillo dal punto di vista dell'alimentazione, al primo volo dopo 4 minuti di hovering sono andato di nuovo giù in assenza totale di controllo. A questo punto la ricevente penso sia la causa.. cmq vedendo quanta gente ha problemi, si può cominciare serenamente a dire che gli apparati hitec hanno qualità veramente bassa. La prossima volta comprerò Futaba. Ciao |
Citazione:
|
Manugi81 ma avevi la presa Spc collegata? |
Sai...per capire se il problema persiste anche con la Spc collegata!!! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
La batteria originale della A9 quanto tempo deve rimanere in carica? Leggendo il manuale avevo capito che a fine carica il led rosso sarebbe deiventato verde, ma io l'ho tenuta in carica una notte intera e led sempre rosso. Grazie ancora!!!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002