![]() |
Citazione:
Se hai un altro pacco batterie prova a lasciare alimentati i servi tramite bec e collega il secondo pacco batterie alla SPC.. escludiamo problemi vari al cavetto e collegamenti e poi procediamo P.s. nel disegnino allegato il + e il - sono invertiti rispetto a quello che mi hai detto prima |
Citazione:
Ok, appena trovo il connettore :wink: |
Citazione:
Oggi appena arrivo a casa provo con un'altro pacco per vedere che succede e ti faccio sapere ;) Grazie per ora :D |
Ho visto su un forum americano di cui non ricordo il nome :unsure: una rx optima 6 canali indoor dalle dimensioni molto ridotte. Vi risulta che esista oppure sono io che ho bevuto magari una birra di troppo ?? :D |
OPTIMA Receivers for Indoor & Parkflyers. Citazione:
Buoni voli :) PS. Contiene anche interessanti link riguardo la Aurora in genere (undocumented features) .. ^_^ |
Citazione:
|
Citazione:
ciao ciao |
Citazione:
|
Qualcuno sa dirmi se e' in vendita il modulo per l'aurora a 40 o 72 mhz con la sua ricevente? grazie Loriss |
Salve a tutti!!! Magari qualcuno a risposto ma nelle 9999 pagine e lungo a trovare ... si e vero che ce cerca ... ma ... sa consiglarmi qualcuno una ricevente micro dipo 10 gr per aurora con la sua optima o pure qualche kit combo trasmitente con ricevente 4 canali ma micro, mini genere 5 - 17 grami |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002