![]() |
Citazione:
Potresti ottenere lo stesso con l'aurora, in pratica assegni alla corsa verticale dello stick sinistro il motore/cingolo sx, ed allo stick destro il cingolo destro. in questo modo: due stick avanti - cammima due intietro - retro uno avanti - curva uno avanti e uno indietro - ruota sul posto potresti poi sbizzarrirti sfruttando mix vari o addirittura usare i due slider sx e dx al posto degli stick,ma secondo me la soluzione è nel doppio comando parallelo. A maggior ragione per il fatto che l'aurora ti consente di settare le molle uguali su entrambi gli stick. |
Ok! Grazie dei suggerimenti.:) Citazione:
|
Citazione:
avanti ed indietro motori pari lo comandi con uno stick, in questo modo i due regolatori accellerano tutti due in avanti o indietro ed il carro si muove dritto destra e sinistra lo comandi con un'altro stick, muovendo a destra o sinistra i regolatori si azionano uguali di velocità ma contrari per direzione per l'azione del mixer coda a V se vuoi ruotare su te stesso muovi solo lo stick della direzione se vuoi andare avanti o indietro dritto, muovi lo stick dei motori pari se vuoi sterzare più o meno velocemente fai una combinazione dei due comandi Conosci gli effetti dei comandi Coda a V ? la coda dell'aereo ha due palette, se si muovono su o giu uguali, l'aereo sale o scende volando diritto come direzione (comando stick della quota) se le palette le muovi in senso opposto una dall'altra, l'aereo gira a dx o sx (comando stick della direzione) se combini gli effetti dei due stick, hai una combinazione dei due effetti vira a dx o sx salendo oppure vira a dx o sx scendendo oppure fai come scrive rcfly ed usi la programmazione della radio in maniera diversa ma il risultato è lo stesso, devi utilizzare due regolatori per auto con retro e freno, è solo un pò più complicato perchè devi usare sempre due stick per qualsiasi movimento, se per esempio vuoi avanzare e sparare come fai se hai le due mani occupate? oppure per ruotare la torretta? con la miscelazione a V puoi farlo |
Citazione:
è un controlo meno diretto di quello suggerito da me, ma credo che i vantaggi (movimenti stick analoghi a quelli del carro e torretta) siano indiscutibili. |
Grazie veramente ragazzi dei suggerimenti.:D Citazione:
|
oggi mi è successa una cosa strana apro la mia bella aurora 9 con ricevente 9 canali:clap::clap: accendo la radio tutto ok:approved: accendo la ricevente nessun segno di vita:disapprov e mi accorgo che la ricevente diventa bollentissima quindi la scollego dall'alimentazione:en_fureur:en_fureur pensate come me che nella ricevente ci sia qualche corto oppure è un difetto che hanno riscontrato gli altri? :dunno::dunno::dunno::dunno: |
Citazione:
|
Citazione:
come l'avevi alimentata? |
con un semplice pacco barreria ni-mh da 6 volt 1300 mlh |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002