BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

Triky81 22 settembre 10 21:56

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 2233267)
Non ho ben Compreso :unsure:

Scusa puoi spiegarmi meglio ?

Ciao

ciao
spiego con un italiano più correggiuto :lol: :lol: in effetti non ero comprensibile.
ho fatto una prova ora per avere la certezza, ho provato su un modello esistente a cambiare il mode da 2 a 1 e poi ho controllato i canali, ed effettivamente le "J" degli stick rimangono come erano prima, non vengono scambiate tra un mode e l'altro, devo andare su "canali" e farlo manualmente.
invece se cambio il mode e poi creo un nuovo modello i canali già sono spostati da soli per il mode che rilevava.
provate anche voi a vedere se vi fa uguale, credo sia corretto se no ogni volta che uno cambia il settaggio mode saltano tutti i canali, magari uno ha eli e li guida in un modo e aerei nell'altro, credo sia cosa voluta.

arton-fly 23 settembre 10 09:38

Citazione:

Originalmente inviato da Triky81 (Messaggio 2233881)
ciao
spiego con un italiano più correggiuto :lol: :lol: in effetti non ero comprensibile.
ho fatto una prova ora per avere la certezza, ho provato su un modello esistente a cambiare il mode da 2 a 1 e poi ho controllato i canali, ed effettivamente le "J" degli stick rimangono come erano prima, non vengono scambiate tra un mode e l'altro, devo andare su "canali" e farlo manualmente.
invece se cambio il mode e poi creo un nuovo modello i canali già sono spostati da soli per il mode che rilevava.
provate anche voi a vedere se vi fa uguale, credo sia corretto se no ogni volta che uno cambia il settaggio mode saltano tutti i canali, magari uno ha eli e li guida in un modo e aerei nell'altro, credo sia cosa voluta.

Esatto!!! La prima volta che ho cambiato da mode 1 a mode 2 non capivo perchè i canali non erano corretti ma quando ho creato un nuovo modello era tutto ok!

Johnnick 23 settembre 10 11:38

Finalmente è disponibile il telemetry pack completo in Italia! Ovviamente mi manca solo l'ultimo click sul tasto "conferma ordine" :lol: pero' prima qualcuno di voi ha idea di come si alimenti il sistema? Così mi regolo di conseguenza (ulteriore batteria o tutto dalla stessa della ricevente..... bah)

Davsc 23 settembre 10 12:56

Citazione:

Originalmente inviato da Johnnick (Messaggio 2234459)
Finalmente è disponibile il telemetry pack completo in Italia! Ovviamente mi manca solo l'ultimo click sul tasto "conferma ordine" :lol: pero' prima qualcuno di voi ha idea di come si alimenti il sistema? Così mi regolo di conseguenza (ulteriore batteria o tutto dalla stessa della ricevente..... bah)

669962558327 ° HTS-SS SENSOR STATION - SAFALERO - Scheda Prodotto

bye
David

Johnnick 23 settembre 10 13:18

Citazione:

Originalmente inviato da Davsc (Messaggio 2234545)

Mi domandavo se fosse preferibile alimentarla con batteria a parte o no.

Ho visto sull ascheda che ha la sua porta di alimentazione che accetta fino a 8,4 V... uhm... siamo al limite della lipo 2s che uso a bordo

hyper 23 settembre 10 19:43

oggi mi è successa una cosa bizzarra con l'aurora 9, in pratica vado per accenderla e al posto della schermata iniziale, quella dove c'è scritto "aurora 9" in grandi lettere, mi appare una schermata confusa con alcuni pixel accesi e altri spenti, dopo un pò la consueta schermata che ti chiede se trasmettere il segnale o no.

La radio oltre questa schermata strana non mi ha dato nessun problema , ho provato successivamente a spegnere e riaccendere ma non si è presentato più questo inconveniente...

è capitato anche a voi per caso ?

io ho il firmware 1.06 inglese.

GRANDEMAGO 23 settembre 10 20:13

Citazione:

Originalmente inviato da hyper (Messaggio 2235154)
oggi mi è successa una cosa bizzarra con l'aurora 9, in pratica vado per accenderla e al posto della schermata iniziale, quella dove c'è scritto "aurora 9" in grandi lettere, mi appare una schermata confusa con alcuni pixel accesi e altri spenti, dopo un pò la consueta schermata che ti chiede se trasmettere il segnale o no.

La radio oltre questa schermata strana non mi ha dato nessun problema , ho provato successivamente a spegnere e riaccendere ma non si è presentato più questo inconveniente...

è capitato anche a voi per caso ?

io ho il firmware 1.06 inglese.

Siamo in due allora, :unsure:

Aeroplanino di carta 23 settembre 10 20:13

Scusate, una piccola domanda:
ho visto su modellismo.it che c'è il full telemetry pack ma non riesco a capire se sia disponibile o meno, in pratica non c'è il classico semaforino verde/giallo/rosso.
Cosa significa? Che tutti i prodotti che sono elencati sono disponibili e quando non lo sono più non li trovi proprio in elenco?

hyper 23 settembre 10 20:16

Citazione:

Originalmente inviato da GRANDEMAGO (Messaggio 2235189)
Siamo in due allora, :unsure:

Ma a te lo fa sempre ?
Ti da anche altri problemi o hai solo quella schermata ?
Anche tu hai il firmware 1.06 ?

arton-fly 23 settembre 10 23:38

Citazione:

Originalmente inviato da klisura (Messaggio 2235190)
Scusate, una piccola domanda:
ho visto su modellismo.it che c'è il full telemetry pack ma non riesco a capire se sia disponibile o meno, in pratica non c'è il classico semaforino verde/giallo/rosso.
Cosa significa? Che tutti i prodotti che sono elencati sono disponibili e quando non lo sono più non li trovi proprio in elenco?

Significa che è meglio se gli mandi una mail...:D fidati :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002