![]() |
Citazione:
spiego con un italiano più correggiuto :lol: :lol: in effetti non ero comprensibile. ho fatto una prova ora per avere la certezza, ho provato su un modello esistente a cambiare il mode da 2 a 1 e poi ho controllato i canali, ed effettivamente le "J" degli stick rimangono come erano prima, non vengono scambiate tra un mode e l'altro, devo andare su "canali" e farlo manualmente. invece se cambio il mode e poi creo un nuovo modello i canali già sono spostati da soli per il mode che rilevava. provate anche voi a vedere se vi fa uguale, credo sia corretto se no ogni volta che uno cambia il settaggio mode saltano tutti i canali, magari uno ha eli e li guida in un modo e aerei nell'altro, credo sia cosa voluta. |
Citazione:
|
Finalmente è disponibile il telemetry pack completo in Italia! Ovviamente mi manca solo l'ultimo click sul tasto "conferma ordine" :lol: pero' prima qualcuno di voi ha idea di come si alimenti il sistema? Così mi regolo di conseguenza (ulteriore batteria o tutto dalla stessa della ricevente..... bah) |
Citazione:
bye David |
Citazione:
Ho visto sull ascheda che ha la sua porta di alimentazione che accetta fino a 8,4 V... uhm... siamo al limite della lipo 2s che uso a bordo |
oggi mi è successa una cosa bizzarra con l'aurora 9, in pratica vado per accenderla e al posto della schermata iniziale, quella dove c'è scritto "aurora 9" in grandi lettere, mi appare una schermata confusa con alcuni pixel accesi e altri spenti, dopo un pò la consueta schermata che ti chiede se trasmettere il segnale o no. La radio oltre questa schermata strana non mi ha dato nessun problema , ho provato successivamente a spegnere e riaccendere ma non si è presentato più questo inconveniente... è capitato anche a voi per caso ? io ho il firmware 1.06 inglese. |
Citazione:
Siamo in due allora, :unsure: |
Scusate, una piccola domanda: ho visto su modellismo.it che c'è il full telemetry pack ma non riesco a capire se sia disponibile o meno, in pratica non c'è il classico semaforino verde/giallo/rosso. Cosa significa? Che tutti i prodotti che sono elencati sono disponibili e quando non lo sono più non li trovi proprio in elenco? |
Citazione:
Ti da anche altri problemi o hai solo quella schermata ? Anche tu hai il firmware 1.06 ? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002