BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

Aeroplanino di carta 23 settembre 10 23:46

Citazione:

Originalmente inviato da arton-fly (Messaggio 2235686)
Significa che è meglio se gli mandi una mail...:D fidati :wink:

Azz... Ormai ho acquistato e chissà quando riceverò la merce. E i soldi se li sono già presi... Sito poco trasparente e per ricevere una mail di risposta devi attendere secoli. Per questa volta è andata. Mi sembrava strano in effetti che avessero il pack della telemetria...

Johnnick 23 settembre 10 23:58

Citazione:

Originalmente inviato da klisura (Messaggio 2235705)
Azz... Ormai ho acquistato e chissà quando riceverò la merce. E i soldi se li sono già presi... Sito poco trasparente e per ricevere una mail di risposta devi attendere secoli. Per questa volta è andata. Mi sembrava strano in effetti che avessero il pack della telemetria...

Io gli ho mandato una mail la settimana scorsa (sabato) proprio circa la disponibilità del telemetry pack, anzi, per la precisione gli chiesi quando lo avrebbero messo in vendita dato che ancora non lo avevano in catalogo. Mi hanno risposto dopo mezz'ora dicendomi che stavano preparando le schede da mettere online sul sito e che avrebbero avuto i pezzi disponibili in settimana... quindi credo li abbiano. Spero, anche perché domani faccio l'ordine anche io!
P.s. tu metti una seconda batteria per alimentare il sistema o usi la stesa della ricevente?

andrea967 24 settembre 10 00:23

Citazione:

Originalmente inviato da arton-fly (Messaggio 2228403)
Oltre che dal link di Galahad
QUI lo puoi trovare in italia
QUI in francia (dove l'ho preso io) ed hai le spese di spedizione gratuite anche se io ho preferito fare la spedizione prioritaria che costa 3,50€
Ciao

Un RINGRAZIAMENTO ad Arton-fly per la dritta di cui anch'io ho usufruito.
Bilanciere arrivato qs pomeriggio e prontamente montato....fantastico.
Ciao
Andrea

Aeroplanino di carta 24 settembre 10 09:19

Citazione:

Originalmente inviato da Johnnick (Messaggio 2235727)
Io gli ho mandato una mail la settimana scorsa (sabato) proprio circa la disponibilità del telemetry pack, anzi, per la precisione gli chiesi quando lo avrebbero messo in vendita dato che ancora non lo avevano in catalogo. Mi hanno risposto dopo mezz'ora dicendomi che stavano preparando le schede da mettere online sul sito e che avrebbero avuto i pezzi disponibili in settimana... quindi credo li abbiano. Spero, anche perché domani faccio l'ordine anche io!
P.s. tu metti una seconda batteria per alimentare il sistema o usi la stesa della ricevente?

Speriamo bene...
Cmq userò la stessa batt della ricevente anche perchè di quella controllo lo stato di carica tramite la telemetria. Mettere una terza batteria (ne ho anche una seconda per la centralina del motore a benzina) mi appesantirebbe anche troppo il modello

arton-fly 24 settembre 10 09:47

Citazione:

Originalmente inviato da andrea967 (Messaggio 2235771)
Un RINGRAZIAMENTO ad Arton-fly per la dritta di cui anch'io ho usufruito.
Bilanciere arrivato qs pomeriggio e prontamente montato....fantastico.
Ciao
Andrea

di nulla!! :wink:

GRANDEMAGO 24 settembre 10 19:23

Citazione:

Originalmente inviato da hyper (Messaggio 2235198)
Ma a te lo fa sempre ?
Ti da anche altri problemi o hai solo quella schermata ?
Anche tu hai il firmware 1.06 ?

firmware 1.06 , e successo solo un paio di volte all' accensione, poi mai piu' fatto.

RAMIREZ76 24 settembre 10 20:49

Citazione:

Originalmente inviato da klisura (Messaggio 2235984)
Speriamo bene...
Cmq userò la stessa batt della ricevente anche perchè di quella controllo lo stato di carica tramite la telemetria. Mettere una terza batteria (ne ho anche una seconda per la centralina del motore a benzina) mi appesantirebbe anche troppo il modello

pure io volevo collegare tutto al BEC che alimenta tutto... ma si sa che assorbimento ha il sistema? si rischia ?? booooooooooooooooo

Aeroplanino di carta 24 settembre 10 21:13

Citazione:

Originalmente inviato da RAMIREZ76 (Messaggio 2237083)
pure io volevo collegare tutto al BEC che alimenta tutto... ma si sa che assorbimento ha il sistema? si rischia ?? booooooooooooooooo

Mah...io pure mi ponevo la stessa domanda... Non credo che possa avere un grande assorbimento ma se così fosse credo che sarà ben specificato nelle istruzioni, come minimo raccomanderanno di non collegarlo alla batteria della ricevente.... Spero....

Triky81 24 settembre 10 21:51

Secondo me il tutto consumerà quanto un servo standard, si aggirerà tra station e sensori su qualche centinaio di mA.
i sensori di temp sembrano dei banali diodi a vederli quindi non consumano niente.
il sensore carburante è un nastrino che tramite credo trasduzione capacitiva "sente" il liquido quindi consuma pochissimo
il sensori hall e ottici avranno solo una piccola parte per filtrare i segnali e comunicare stabilmente quindi consumeranno pochissimo.
l'unico che veramente consuma per me è il gps.
ma come ho detto il tutto per me consumerà quanto un semplice servo.
sarei tentato a comprare la sola centralina e a farmi i sensori da solo, se riesco bene se no li prenderò separatamente, tranne il gps che non mi serve a un granchè.

Aeroplanino di carta 24 settembre 10 22:06

Citazione:

Originalmente inviato da Triky81 (Messaggio 2237190)
Secondo me il tutto consumerà quanto un servo standard, si aggirerà tra station e sensori su qualche centinaio di mA.
i sensori di temp sembrano dei banali diodi a vederli quindi non consumano niente.
il sensore carburante è un nastrino che tramite credo trasduzione capacitiva "sente" il liquido quindi consuma pochissimo
il sensori hall e ottici avranno solo una piccola parte per filtrare i segnali e comunicare stabilmente quindi consumeranno pochissimo.
l'unico che veramente consuma per me è il gps.
ma come ho detto il tutto per me consumerà quanto un semplice servo.
sarei tentato a comprare la sola centralina e a farmi i sensori da solo, se riesco bene se no li prenderò separatamente, tranne il gps che non mi serve a un granchè.

Penso pure io che l'unico consumo può derivare dal gps, ma a quello non rinuncio! Voglio sapere velocità e altezza raggiunte dal mio sukhoi

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002