![]() |
ok grazie.. Li ho ordinati su modellismo.. Ma visto il dubbio sulla reale disponibilità ho chiesto il contrassegno (anche perché il loro sito lo prevede).. Mi hanno risp che vogliono il pagamento anticipato.. Ma possibile mai!? Mi devo fare delle domande? Ancora attendo la loro risp se me li mandano o meno.... |
Citazione:
Oggi sul loro negozio ebay il telemetry pack non è più disponibile. Se lunedì non mi spediscono il pezzo recedo dall'acquisto. |
Per Fabriziio: trattasi di Procopter 500 de lux Per gli altri: preso da Gianni Modellismo a Roma a circa 120. Le dotazioni del kit le avevo già elencate, io ho montato tutto alimentando direttamente dall ricevente Aurora 7 o 9 ed il GPS è a prua dentro al cupolino. |
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
Puoi fare qualche fotina del sistema montato?? sono curioso.. a giorni mi arriva il full pack ordinato ieri :D Problemi di lunghezze cavi o di installazione?? Grazie. |
ma l'aurora 9 prevede qualche avviso acustico per un eventuale abbassamento della potenza del segnale di trasmissione e ricezione ? non c'è qualche percentuale che indichi la potenza del segnale ? |
Il modulo ha una porta Dati ed una di alimentazione, io ho collegato i due cavi uno alla porta Dati e l'altro alla porta Batt della ricevente, e tutto funziona egregiamente, considera che la radio ha l'allarme per la batteria della ricevente non dovrebbero esserci grandi problemi, magari la si imposta ad un paio di punti in più..... così da avere un buon margine. Vedrò di fare una foto...:wink: |
Citazione:
Carina la possibilità sulla radio di rinominare i vari sensori come meglio si crede.... ES.: sens Temp 1" Batteria", Sens Temp 2 "Regolatore" Rpm1 "Rotore" ecc ecc.... |
Aurora9 Telemetry Pack 2 Allegato/i Ecco le foto del sistema di telemetria montato....:fiu: |
Citazione:
Citazione:
Io invece avendo tutti i canali impegnati mi sa che ci devo mettere una Y per prelevare l'alimentazione |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002