![]() |
Una domandina per chi ha già montato la telemetria: con il modulo GPS oltre all'indicazione della sola quota è possibile avere anche una funzione di variometro (segnalazione dell variazioni in + e - della quota)? Grazie |
sarebbe mooooolto interessante.........ma non credo... ma la parola ai fortunati possessori... |
Non redo proprio !!! Il GPS e' troppo impreciso nell'indicare la quota per poter essefe sfruttato come variometro. Senza un sensore barometricomi sa che non c'e' storia !! |
Citazione:
|
Citazione:
Per poter utilizzare la funzione di variometro la precisione deve essere nell'ordine dei centimetri, non delle decine di metri !!! |
Ieri modellismo.it mi ha spedito il kit telemetria che avevo ordinato venerdì. Quindi confermo che lo hanno disponibile e il prezzo è 111 euro. |
Quindi il sensore altimetro delle radio Multiplex, che secondo l'ultimo numero di Modellismo ha anche la funzione variometro, è diverso dal sensore GPS delle radio hitec? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ieri mi è arrivato il telemetry pack, non ho ancora avuto modo di metterci le mani ma a prima vista i cavi dei sensori mi sembrano tutti molto corti! Forse su un elicottero vanno pure bene ma non sul mio sukhoi... Qualcuno lo ha già montato su un aereo di una certa grandezza? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002