![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Per fissare il magnete al piatto posteriore dell'ogiva come avete proceduto? C'è bisogno di fare fori, nicchiette o qualcosa di simile? |
1 Allegato/i Citazione:
ecchilo quà |
scusate la domanda! ma la funzione custom si deve fare per ogni modello?? se il custom serve a selezionare le funzioni che uso più frequentemente,che senzo ha! doverlo fare per ogni modello? tanto vale che appena arrivo alla funzione che mi interessa ,gli inserisco i parametri:wink: |
Citazione:
il tuo contributo è sempre molto determinante e costruttivo!! ..appena ho un attimo controllo se in casa ho l'operazionale che hai inserito nello schema e provo..:wink: |
Citazione:
Pertanto, in fase di programmazione di ciascun modello, Ti sugerisco di abituarTi a navigare tra le funzionalità come sempre e poi tirare dentro alla cartella custom quelle appena programmate. :wink: |
ciao il Custom è molto comodo, anche se in effetti ce l'ho settato uguale tra i modelli simili di tipologia, però mi fa da scorciatoia. avere la possibilità di cambiarlo in ogni modello è una ficata pazzesca se ci pensi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002