BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

moscaleras 19 marzo 11 15:25

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2499647)
Come sai non godo di Aurora 9 ma sono un suo sostenitore (io ho una Futaba) e da quel che ho letto, appena acquisti lo HPP-22 SAFALERO: tutti gli accessori e ricambi per il modellismo, tutti gli aeromodelli e automodelli - Hitec: Uno sguardo alle funzioni dell'HPP-22 e lo collegherai tra A9 e PC connesso al web, il collegamento alla pagina web di Hitec dovrebbe essere automatica e di li anche il download delle ultime versioni del software: con Hitec si possono effettuare gli aggiornamenti del software (upgrade) della radio, del modulo Tx e di ciascuna ricevente 2.4Ghz abilitata (che so io, certamente sulla Optima7, Optima9 ma non sulla Optima6).
Qui trovi le caratteristiche ufficiali della a9, manuale in italiano (clicca sula voce download), accessori, etc: 1912417 ° AURORA 9 2,4GHz MODE1 Rx 7 - SAFALERO - Scheda Prodotto

Buono scarto di pacco ... :P

ps. Qui la pagina promozionale di HPP-22, sempre sul sito del distributore ufficiale di Hitec per l'Italia (SAFALERO): 669962444705 ° HPP-22 - SAFALERO - Scheda Prodotto

hpp-22 ordinata....ma come gli collego la radio? ci vuole un'altro cavo?

radian 19 marzo 11 15:51

esce tutto l'occorrente dalla confezione dell'hpp-22 non devi acquistare nient'altro....controlla solo gli aggiornamenti a tutto il cucuzzare.... modulo spectra 2.4 e riceventi optima sonon alla 2.0 e il software aurora 9 è alla 1.08 ma solo in inglese per adesso....

LONGFLYER 19 marzo 11 16:01

Citazione:

Originalmente inviato da moscaleras (Messaggio 2499816)
hpp-22 ordinata....ma come gli collego la radio? ci vuole un'altro cavo?

In fondo al sito postato nel post scriptum trovi il link che Ti porta qui http://hitecrcd.co.kr/tester/hpp_22.htm da cui puoi leggere consulatare il manuale in inglese e scoprire a pag. 1 che nella confezione dello HPP-22 troverai inclusi tutti i cavi da HPP-22 a radio/modulo/riceventi, non troverai però incluso il cavo standard usb A to mini B, come raffigurato nella medesima pagina :wink:

moscaleras 19 marzo 11 16:09

Citazione:

Originalmente inviato da radian (Messaggio 2499839)
esce tutto l'occorrente dalla confezione dell'hpp-22 non devi acquistare nient'altro....controlla solo gli aggiornamenti a tutto il cucuzzare.... modulo spectra 2.4 e riceventi optima sonon alla 2.0 e il software aurora 9 è alla 1.08 ma solo in inglese per adesso....

non ho capito...se gia è al 2.0 ??? che devo fare? non aggiornare?

LONGFLYER 19 marzo 11 16:18

Citazione:

Originalmente inviato da moscaleras (Messaggio 2499856)
non ho capito...se gia è al 2.0 ??? che devo fare? non aggiornare?

In questo link SAFALERO: tutti gli accessori e ricambi per il modellismo, tutti gli aeromodelli e automodelli - Hitec: Uno sguardo alle funzioni dell'HPP-22 che Ti ho già passato, c'è scritto tutto ed in italiano: il processo è interamente automatico perciò quando avrai installato il software dello HPP-22 sul PC e collegato lo scatolotto HPP-22 al PC e di volta in volta alla radio o modulo Tx o Ricevente, è insito nel processo accorgersi se la versione residente è da aggiornare oppure no.

moscaleras 19 marzo 11 16:36

okay:P

myzyo 21 marzo 11 00:08

E normale che il tempo per agganciare il segnale del sensore gps sia mooooooolto lungo?
Per molto lungo intendo svariati minuti.

Johnnick 21 marzo 11 00:41

Citazione:

Originalmente inviato da myzyo (Messaggio 2502030)
E normale che il tempo per agganciare il segnale del sensore gps sia mooooooolto lungo?
Per molto lungo intendo svariati minuti.

No, a me necessita di pochi secondi.

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

LONGFLYER 21 marzo 11 01:15

Citazione:

Originalmente inviato da Johnnick (Messaggio 2502080)
No, a me necessita di pochi secondi.

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Merito dei nuovi chip di sincronizzazione ... :)

myzyo 21 marzo 11 01:18

Stai dicendo che sono stati cambiati i chip del gps?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002