![]() |
Citazione:
ho perso tutti i modelli e ne avevo salvati solo due!! :supercry::supercry: :nono: NON toccate niente in Imp. MDL!!!!!!!!! è bastato solo toccare "costruction" per perdere tutto, pensavo mi desse info di costruzione e invece m'ha dato in cu... |
Io in quel menu ho fatto solo la procedura di calibrazione poi non ho toccato più nulla... Ho sempre paura di far danni... :) |
Citazione:
a parte la mia disgrazia causata dalle mie dita che non si fermano, è ottimo il test che si può fare sugli interruttori. dalla calibrazione poi ti accorgi subito se uno stick non è ben centrato, appena si sfiora cambiano i valori quindi è visibilissimo un eventuale punto "molle" in posizione centrale. |
Citazione:
|
Citazione:
devo rifare tutte le fasi di volo :( quello che più mi rode era che mi ero da poco personalizzato il menù custom su tutti i modelli. |
mi consentite un UP di questo post? grazie Citazione:
|
Citazione:
Quando si ricorre a particolari lavori è bene salvare ciò che è prezioso. :wink: Immagino cmq. non Ti succederà più ... :) |
Citazione:
ho pensato a due soluzioni, una era tagliarmi il dito indice, l'altra era salvare sempre tutto constantemente e andare in quel menù solo se ho problemi e non per curiosare. :uhm: |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002