BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

LONGFLYER 26 novembre 10 19:29

Citazione:

Originalmente inviato da RAMIREZ76 (Messaggio 2321863)
no no .. ho sostituito la fidanzata con un altra piu generosa :icon_rofl:icon_rofl

ps pero' mi manca già la semplicità di programmaz di A9!!!! e quanto dice longfly.. è verissimo... in Futaba con i nuovi aggiornamneti non entri piu nel menù service... :( anche se... seguendo elyfr..k (come fa qualcuno che fa poi il fenomeno sui forum...) qualcosina.. si puo' fare ;)

Al momento nulla! :(
Ma non dispero! :wink:
Anche se, la cosa mi fa girare le balle! :angry:

RAMIREZ76 26 novembre 10 20:50

2 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da superrobby96 (Messaggio 2324021)
come mai l'hai sostituita, ti dava dei problemi??

no no capiamoci... la radio è ottima.. pero' ho sempre avuto il pallino delle Futy (le avute quasi tutte: skysport, ff7, ff8, T9zW2 etc).. in occasione del jet meet di Orvieto (ragazza al seguito.. santa donna come mi sopporta con questo modellismo...) vedendo come mi illumninavo con tutte qlle T14 (erano il 90% delle radio presenti,....) sapendo che mi piace la T12z..(anche piu della 14 visto tutte le lamentele dei clienti) eccola la'.. un giorno si è presentata con la mitica valigia grigia (di plastica maledetti una volta erano di alluminio!!! visto tutti i soldi che si fanno pagare!!!) :):):) tutto qui..

ps resto cmq dell'idea che Aurora è un ottima alternativa!!! (pure io all'inizio eo molto scettico ma mi sono ricreduto velocemente...) con una semplicita di programmaz esaltante..

superrobby96 26 novembre 10 21:16

ok:):)
ero solo un po' curioso comunque bellissima!!
robbyyy

RAMIREZ76 26 novembre 10 21:24

Citazione:

Originalmente inviato da superrobby96 (Messaggio 2324338)
ok:):)
ero solo un po' curioso comunque bellissima!!
robbyyy

tranq ... grassie cmq :D:D

LONGFLYER 26 novembre 10 21:25

Citazione:

Originalmente inviato da RAMIREZ76 (Messaggio 2324306)
no no capiamoci... la radio è ottima.. pero' ho sempre avuto il pallino delle Futy (le avute quasi tutte: skysport, ff7, ff8, T9zW2 etc).. in occasione del jet meet di Orvieto (ragazza al seguito.. santa donna come mi sopporta con questo modellismo...) vedendo come mi illumninavo con tutte qlle T14 (erano il 90% delle radio presenti,....) sapendo che mi piace la T12z..(anche piu della 14 visto tutte le lamentele dei clienti) eccola la'.. un giorno si è presentata con la mitica valigia grigia (di plastica maledetti una volta erano di alluminio!!! visto tutti i soldi che si fanno pagare!!!) :):):) tutto qui..

ps resto cmq dell'idea che Aurora è un ottima alternativa!!! (pure io all'inizio eo molto scettico ma mi sono ricreduto velocemente...) con una semplicita di programmaz esaltante..

Santa donna due volte, giacchè oltre regalartela l'avrà anche pagata il prezzo chiesto da un negoziante in carne ed ossa e non virtuale ...

Tienti stretto ... entrambe! :)

RAMIREZ76 26 novembre 10 21:31

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2324348)
Santa donna due volte, giacchè oltre regalartela l'avrà anche pagata il prezzo chiesto da un negoziante in carne ed ossa e non virtuale ...

Tienti stretto ... entrambe! :)

no no in realtà l'ha presa da TH :):) ma non mi conviene lasciarla lo stesso :D:D:D

LONGFLYER 26 novembre 10 21:34

Citazione:

Originalmente inviato da RAMIREZ76 (Messaggio 2324357)
no no in realtà l'ha presa da TH :):) ma non mi conviene lasciarla lo stesso :D:D:D

:P

Spero cmq. abbia usuffruito dello sconto del 25% fino ai 1000$ perchè acquirente oltreoceano! :wink:

RAMIREZ76 26 novembre 10 21:41

si si un'altra volta aveva preso un altro oggetto (x me) da loro per cui aveva registraz e sconto:):)

LONGFLYER 26 novembre 10 21:47

Citazione:

Originalmente inviato da RAMIREZ76 (Messaggio 2324374)
si si un'altra volta aveva preso un altro oggetto (x me) da loro per cui aveva registraz e sconto:):)

Pure ... aggiornata!

Ha per caso una sorella ... ahahah :lol:

RAMIREZ76 26 novembre 10 21:51

figlia unica :):):):):):):)

cmq nn credere sia stato semplice .. pensa..
è riuscita pure a strapparmi una promessa: che x 1 mese non le parlo più di modellismo!!!! :fiu::fiu: ho accettato S U B I TO !!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002