![]() |
Citazione:
SAFALERO: tutti gli accessori e ricambi per il modellismo, tutti gli aeromodelli e automodelli - Aurora9: Finalmente disponibile il software in ITALIANO!! Ciao David |
Citazione:
Perchè la funzione possa agire, la radio in fase di binding trasmette un numerello arbitrario ed univoco (identificativo) alla ricevente (che se lo memorizzerà). Tale numerello verrà anche associato alla memoria del modello (quello corrente) nella radio. Questo numerello sarà ovviamente incluso ad ogni trasmissione di comandi alla ricevente cosicchè quest'ultima, confrontandolo con quello da essa memorizzato in fase di binding (matching), deciderà se eseguire i comandi pervenuti dalla radio o ignorarli. Buoni voli :) |
OT. Oggi e' arrivata la Radio Trasmittente Futaba si comincia la conversione Cambio aurora 9 -> Futaba |
a un mese dall'acquisto, con più di 30 ore di funzionamento di cui 20 di pilotaggio diretto, non posso che dirmi stra soddisfatto dell'aurora. non ha avuto problemi di sorta, non ha fatto scatti di rottura, non stecca, ha un consumo ragionevole e con l'auto spegnimento della retroilluminazione la batteria dura più di 5 ore in trasmissione continua, cosa che non so quante radio con la batteria da scatola riescano a fare. mav |
Citazione:
Pensa che di ore ne ho fatte molte di piu' sono oltre 2 anni che uso Aurora 9 Con un volato medio di oltre 1/2 ora al giorno. |
Citazione:
mi sa che a natale me la prendo.. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Io ho 5 o 6 riceventi su una decina di modelli e non ho mai avuto un problema in volo, provo tutto BENE a terra prima. Magari le optima sotto una certa soglia di volt hanno problemi, quindi se ci dici il più dettagliatamente possibile che problemi hai avuto e l'allestimento di bordo ci daresti una grossa mano. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002