BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

LONGFLYER 26 novembre 10 22:15

Citazione:

Originalmente inviato da RAMIREZ76 (Messaggio 2324398)
figlia unica :):):):):):):)

cmq nn credere sia stato semplice .. pensa..
è riuscita pure a strapparmi una promessa: che x 1 mese non le parlo più di modellismo!!!! :fiu::fiu: ho accettato S U B I TO !!!!!

Ah ... hai rinnegato la genesi ... ahiahi!

pompier 26 novembre 10 23:44

Citazione:

Originalmente inviato da pompier (Messaggio 2322199)
nooooooooooooooooooooooooo non ho resistito e mi ci sono buttato a pesce!!!!!:lol::lol::lol::lol:

grazie

visto che ho cancellato tutti i modelli cosa posso combinare di nuovo?:lol::lol::lol::lol:

CiiiP 27 novembre 10 10:59

Citazione:

Originalmente inviato da RAMIREZ76 (Messaggio 2324306)
no no capiamoci... la radio è ottima.. pero' ho sempre avuto il pallino delle Futy (le avute quasi tutte: skysport, ff7, ff8, T9zW2 etc).. in occasione del jet meet di Orvieto (ragazza al seguito.. santa donna come mi sopporta con questo modellismo...) vedendo come mi illumninavo con tutte qlle T14 (erano il 90% delle radio presenti,....) sapendo che mi piace la T12z..(anche piu della 14 visto tutte le lamentele dei clienti) eccola la'.. un giorno si è presentata con la mitica valigia grigia (di plastica maledetti una volta erano di alluminio!!! visto tutti i soldi che si fanno pagare!!!) :):):) tutto qui..

ps resto cmq dell'idea che Aurora è un ottima alternativa!!! (pure io all'inizio eo molto scettico ma mi sono ricreduto velocemente...) con una semplicita di programmaz esaltante..

La T12Z è diverse spanne sopra la A9 e diversi anni luce sopra la T10. La tua scelta è stata la migliore di tutte, a patto di pagare il doppio le riceventi e il triplo la radio.

Non fraintendermi, io ho la T14 ma uso la A9 per i modelli più piccoli dove il modello deve costare di più della ricevente:icon_rofl

Triky81 27 novembre 10 11:38

Citazione:

Originalmente inviato da pompier (Messaggio 2324586)
visto che ho cancellato tutti i modelli cosa posso combinare di nuovo?:lol::lol::lol::lol:

Benvenuto nel mio mondo!!! :lol:
il tuo indice ha preso il controllo percaso del menù Imp. MDL?
io è da li che ho perso tutto cliccando su construction.
devo risettarmi mezzo mondo avevo dei salvataggi vecchi e quindi mi attacco.

Yuriyuriyuri 27 novembre 10 12:02

Vedo che l' utilizzo principale dell' Aurora 9 e' in casa tra le quattro mura, per vedere le varie combinazioni del (software di sistema).:lol:

Questo suo utilizzo non lo avevo mai preso in considerazione.:wink:
Ma sicuramente non puo' fare danni fisici propri o a terzi.:)

Mi piaciono questi vostri post mi sto' divertendo ottimi ci provo anch'Io.:icon_rofl

LONGFLYER 27 novembre 10 14:43

Citazione:

Originalmente inviato da CiiiP (Messaggio 2324891)
La T12Z è diverse spanne sopra la A9 e diversi anni luce sopra la T10. La tua scelta è stata la migliore di tutte, a patto di pagare il doppio le riceventi e il triplo la radio.

Non fraintendermi, io ho la T14 ma uso la A9 per i modelli più piccoli dove il modello deve costare di più della ricevente:icon_rofl

Ragazzi scusate, ma avete mai visto confronti auto tra piccole ed ammiraglie nel tentativo di provare che le piccole siano migliori e le ammiraglie una fregatura?
La T12Z come anche la T14MZ, tanto per dare un dato in più, offrono due schede madri all'interno, quindi anche un doppio processore con tutto quello che ne consegue. Non a caso poi il prezzo non è nemmeno paragonabile, anche se a mio avviso resta cmq. troppo alto.
Se volete confrontare la A9 lo si può fare solo con radio tipo T12, T8, DX8, JR9303 e via discorrendo.

E poi, scusate ancora, in assoluto è molto semplice verificare la radio migliore, basta prendere quella che costa di più, partendo dal presupposto che una azienda blasonata non vive sulla luna e quindi a quel costo fa corrispondere caratteristiche sicuramente appetibili.
Se invece si parla in modo relativo, allora, la migliore radio è quella che secondo il proprio profilo di attività offre le giuste caratteristiche, sicuro che non si compri qualcosa che poi non si sfrutti.

Per coloro che invece alzano bandiere e se potessero brucerebbero quelle che non condividono, ricordo che il fenomeno della concorrenza ha necessità di moltepici attori alfine di offrire, proprio a noi consumatori, prodotti sempre più validi ad un costo sempre sempre più abbordabile.

Buoni voli.

LONGFLYER 27 novembre 10 15:04

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2325102)
Se volete confrontare la A9 lo si può fare solo con radio tipo T10, T8, DX8, JR9303 e via discorrendo.

.....

Fr33man 27 novembre 10 17:48

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2325102)
Ragazzi scusate, ma avete mai visto confronti auto tra piccole ed ammiraglie nel tentativo di provare che le piccole siano migliori e le ammiraglie una fregatura?
La T12Z come anche la T14MZ, tanto per dare un dato in più, offrono due schede madri all'interno, quindi anche un doppio processore con tutto quello che ne consegue. Non a caso poi il prezzo non è nemmeno paragonabile, anche se a mio avviso resta cmq. troppo alto.
Se volete confrontare la A9 lo si può fare solo con radio tipo T12, T8, DX8, JR9303 e via discorrendo.

Quoto e straquoto...

E comunque parliamoci chiaro, anche io sono un felice possessore di un' Aurora 9, ma se le mie tasche potessero, una mega radio da 2000 euri e passa non me la toglierebbe nessuno...
Il discorso penso sia chiaro e semplice e vale per tutte le altre cose della vita...

I soldi comunque non fanno la felicità... :rolleyes:

RAMIREZ76 27 novembre 10 18:44

io infatti confermo e ripeto che Aurora è un ottima radio.. La si può comparare con la tristissima t10(con un software vecchissimo che non è altro quello della ff9 rivisto) della 8fg... 9xII etc etc.. Chiaramente non può essere paragonata alle ammiraglie delle marche più note!! Non solo x il software, meccanica,..latenza, .. Ma sopratt nel prezzo!! X il resto.. È sempre la mia preferita nelle radio della fascia 10ch...

pompier 28 novembre 10 00:23

Citazione:

Originalmente inviato da Triky81 (Messaggio 2324926)
Benvenuto nel mio mondo!!! :lol:
il tuo indice ha preso il controllo percaso del menù Imp. MDL?
io è da li che ho perso tutto cliccando su construction.
devo risettarmi mezzo mondo avevo dei salvataggi vecchi e quindi mi attacco.

siiiiiiiii:lol::lol::lol::lol:

mi piace spippolare non resisto.

avevo in memoria diversi modelli sia acro alianti ed eli......
non ci sono piu!!!!:fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002