![]() |
Citazione:
|
Premesso che per fortuna avevo già salvato la configurazione dei modelli sul pc (Per fortuna) Anche solo ad entrare nel menù service e senza toccare niente sono uscito.. Ebbene ugualmente si è cancellato uno delle tre configurazioni dei modelli... :mellow: |
Citazione:
Nel primo caso è un ramo del sw. che deve forzatamente collaudare e curare come il resto del sw., diversamente sarà utilizzato solo da personale specifico che certamente si muoverà di conseguenza. Nel caso Aurora non mi va di approfondire se la funzione è voluta o è stata solo scoperta, ma se come credo è del secondo tipo, vi consiglio di non parlarne oltre (ne avete già parlato troppo), per evitare che Hitec reagisca e "vi faccia un favore" ... chiudendo subito la falla, così da guadagnare su eventuali calibrazioni come capita a piloti che non godono di questo vantaggio. A buon intenditor poche parole. |
Aurora 9 BUONA SERATA Dopo aver letto tanti consigli sull'uso e regolazione della A9, gradirei conoscere la possibilità eventuale di aumentare il volume dell'allarme sonoro e contestualmente se sia possibile abbinare un segnale ottico a led. grazie. |
con la funzione adjust vorrei regolare solo un valore di sensibilità del giroscopio dei 2 che ho impostato su uno switch, sapete se si può fare? grazie |
Si possono dare in pasto al Optima 6 volt dal BEC per alimentare i servi? |
per switchare da modo 1 a modo 2 devo aprire la tx per spostare la molla dello stick? |
Citazione:
E va cambiata l' impostazione anche nel software. |
Citazione:
qui a pag 169 avevo messo degli schemini di come regolare gli stick http://www.baronerosso.it/forum/radi...a-9-a-169.html ciao |
Avevo un'impressione ma leggendo è diventato una certezza, ma più che volare state più a smanettare con la radio. In altri tempi ed in altri settori si sono già verificati percorsi che portano alla fine a domandarsi qual'è il fine ultimo di tutto. Credo che per smanettare sia più idonea la turnigy che costa pochissimo e ha un software-firmware più libero. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002