![]() |
1 Allegato/i proprio cosi.... era settato male.... ora ho messo 6.4 v come dalla radio, di fatti non era la radio a suonare ma il modulo che avvertiva (settato male) |
Citazione:
Ma allora la telemetria da quelle parti è solo un impiccio ... :P |
Citazione:
|
non capisco se quella che si setta sull hp 22 è un livello per la lipo della radio o di bordo.. ho due modelli identici, con uno me lo fa con l altro no, stesse lipo.... voi a quanto lo avete settato quel valore? |
Citazione:
Allora aspetterò la versione funzionante in italiano dell'aggioramento 1.08 che ha quanto ho letto al momento funziona solo in inglese. Grazie |
Citazione:
dal software della radio setti il valore della batteria della radio; dall'HP22 fissi l'allarme della batteria collegata alla porta SPC (telemetria) e quindi quella a bordo del modello, se collegata con SPC, anche in serie. |
Citazione:
Se su un altro modello utilizzi una battreia a 3 celle, quando sentirai l'allarme la batteria sarà già defunta, o, più probabilmente, non sentirai affatto l'allarme, ma il modello oramai sarà già precipitato! |
ho fatto un paio di prove, ho settato 4v per provare dall hp 22 e il problema non c è piu.. il valore è quindi a quanto la ricevente viene alimentata.. io uso 6 celle, e il valore sulla radio si aggira tra i 5 e 6 v ora non da piu l allarme, non capisco come sia possibile che era settata a 32v, io non ricordo di averla mai settata.. lascia 4v il problema sparisce, l autonomia della lipo mi permette circa 6 minuti di volo e quindi spero sia un problema risolto... |
una domanda... ho impostato la funzione che ammorbidisce il passaggio in idle up aumentato il valore speed da 0 a 1.5, però funziona solo quando passo da idle up a normal e non viceversa. Come mai? Grazie! |
pier probabilmente, non sentirai affatto l'allarme, ma il modello oramai sarà già precipitato! questo se in volo aspetto l allarme per atterrare.. se conosco l autonomia della lipo e so che devo atterrare dopo 6 minuti come da timer, il settaggio 4v mi permette praticamente di disattivare la funzione di allarme. corretto? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002