BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

superrobby96 23 marzo 11 19:28

Citazione:

Originalmente inviato da VODAFONEONE (Messaggio 2507107)
problema risolto.. errore mio in quanto non azionavo l interruttore on off sul modello e la corrente su off era intorno al 5 e qualcosa su on arriva al livello corretto, vovero 5.9 6 come l altro modello....
inoltre ho telefonato a safalero e mi ha detto di mettere nel mio caso un limite di 4,8v sull hp 22
grazie mille

ciao ragazzi,scusatemi se dico ******* ma e' possibile mettere l'allarme di batteria bassa del modello senza avere la batteria sulla presa spc? ma su un canale che non sia la spc??
grazziiie:)

robbyy

VODAFONEONE 23 marzo 11 19:39

il mio problema era appunto l allarme con batteria collegata alla presa batteria e non spc
quindi si è fattibile, con l hp22

superrobby96 23 marzo 11 20:31

Citazione:

Originalmente inviato da VODAFONEONE (Messaggio 2507169)
il mio problema era appunto l allarme con batteria collegata alla presa batteria e non spc
quindi si è fattibile, con l hp22

graziiiie:)

radian 23 marzo 11 23:25

Hello Antonio,

Thank you for choosing Hitec products. I will bring this matter to attention. Thank you for the update.

Thank you,

Billy Tompkins

Customer Service Rep.

Hitec RCD, LLC

Multiplex USA

Phone (858) 748- 8440

Fax (858) 859-2618

12115 Paine St.

Poway CA, 92064

in poche parole... a breve speriamo di ruiscire ad avere la lingua italiana disponibile!!!

Modellismo Eur 23 marzo 11 23:29

Citazione:

Originalmente inviato da radian (Messaggio 2507701)
Hello Antonio,

Thank you for choosing Hitec products. I will bring this matter to attention. Thank you for the update.

Thank you,

Billy Tompkins

Customer Service Rep.

Hitec RCD, LLC

Multiplex USA

Phone (858) 748- 8440

Fax (858) 859-2618

12115 Paine St.

Poway CA, 92064

in poche parole... a breve speriamo di ruiscire ad avere la lingua italiana disponibile!!!

aspettiamo pazienti :)

allafraf 24 marzo 11 15:23

help

ciao ragazzi, scusate ma non ho trovato nulla ne sul manuale ne qui sul forum, ho aurora a 9 canali, se vado in volo con le batterie 2 celle lipo 1300 mh collegate direttamente al regolatore, quando stanno per finire mi suona l'allarme mentre con le 4 celle sempre lipo, non mi da nessuna indicazione, c'e un sistema per far suonare anche il pacco da 4 celle o funziona l'allarme solo con le 2 celle?
grazie a tutti

LONGFLYER 24 marzo 11 16:02

Citazione:

Originalmente inviato da allafraf (Messaggio 2508552)
ciao ragazzi, scusate ma non ho trovato nulla ne sul manuale ne qui sul forum, ho aurora a 9 canali, se vado in volo con le batterie 2 celle lipo 1300 mh collegate direttamente al regolatore, quando stanno per finire mi suona l'allarme mentre con le 4 celle sempre lipo, non mi da nessuna indicazione, c'e un sistema per far suonare anche il pacco da 4 celle o funziona l'allarme solo con le 2 celle?
grazie a tutti

Come non hai trovato nulla? Se ne è parlato pochi post fa con tanto di pagine di manuale!
Cmq. l'allarme per batteria del modello scarica è generato dal modulo Tx (Spectra) il cui livello di attenzione viene settato dal pilota su PC attraverso il software relativo allo "scatolotto" HPP-22 che collegherai tra modulo e PC.
Il livello di attenzione è uno solo, pertanto, in caso di aeromodelli con differenti numero di celle, dovrai risettare ad ogni decollo.

allafraf 24 marzo 11 17:09

ciao moscaleras, ti arriva tutto nella confezione della hpp 22, unica cosa e che se colleghi le riceventi, per essere aggiornate devono essere ciollegate con una batteria di almeno 4,8 volt

Citazione:

Originalmente inviato da moscaleras (Messaggio 2499816)
hpp-22 ordinata....ma come gli collego la radio? ci vuole un'altro cavo?

moscaleras 25 marzo 11 00:10

Citazione:

Originalmente inviato da allafraf (Messaggio 2508698)
ciao moscaleras, ti arriva tutto nella confezione della hpp 22, unica cosa e che se colleghi le riceventi, per essere aggiornate devono essere ciollegate con una batteria di almeno 4,8 volt

ok,grazie!
non sapevo si aggiornassero anche le riceventi!

allafraf 25 marzo 11 09:57

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2508594)
Come non hai trovato nulla? Se ne è parlato pochi post fa con tanto di pagine di manuale!
Cmq. l'allarme per batteria del modello scarica è generato dal modulo Tx (Spectra) il cui livello di attenzione viene settato dal pilota su PC attraverso il software relativo allo "scatolotto" HPP-22 che collegherai tra modulo e PC.
Il livello di attenzione è uno solo, pertanto, in caso di aeromodelli con differenti numero di celle, dovrai risettare ad ogni decollo.

grazie longflyer, cosa intendi per resettare ad ogni decollo? io collego hp 22 a pc, vado sulle preferenze allarme, cosa devo mettere con le batterie 4 celle da 14,8 volt e 2450 mhp?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002