![]() |
Citazione:
grazziiie:) robbyy |
il mio problema era appunto l allarme con batteria collegata alla presa batteria e non spc quindi si è fattibile, con l hp22 |
Citazione:
|
Hello Antonio, Thank you for choosing Hitec products. I will bring this matter to attention. Thank you for the update. Thank you, Billy Tompkins Customer Service Rep. Hitec RCD, LLC Multiplex USA Phone (858) 748- 8440 Fax (858) 859-2618 12115 Paine St. Poway CA, 92064 in poche parole... a breve speriamo di ruiscire ad avere la lingua italiana disponibile!!! |
Citazione:
|
help ciao ragazzi, scusate ma non ho trovato nulla ne sul manuale ne qui sul forum, ho aurora a 9 canali, se vado in volo con le batterie 2 celle lipo 1300 mh collegate direttamente al regolatore, quando stanno per finire mi suona l'allarme mentre con le 4 celle sempre lipo, non mi da nessuna indicazione, c'e un sistema per far suonare anche il pacco da 4 celle o funziona l'allarme solo con le 2 celle? grazie a tutti |
Citazione:
Cmq. l'allarme per batteria del modello scarica è generato dal modulo Tx (Spectra) il cui livello di attenzione viene settato dal pilota su PC attraverso il software relativo allo "scatolotto" HPP-22 che collegherai tra modulo e PC. Il livello di attenzione è uno solo, pertanto, in caso di aeromodelli con differenti numero di celle, dovrai risettare ad ogni decollo. |
ciao moscaleras, ti arriva tutto nella confezione della hpp 22, unica cosa e che se colleghi le riceventi, per essere aggiornate devono essere ciollegate con una batteria di almeno 4,8 volt Citazione:
|
Citazione:
non sapevo si aggiornassero anche le riceventi! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002