![]() |
Citazione:
|
Citazione:
in scan da sola non ci va, poco ma sicuro. sicuramente hai attivato lo scan in fase di accoppiamento rx-tx e non te ne sei accorto. li per li non te ne accorgi a meno che non guardi i led come lampeggiano, ma se puta caso il canale si intasa e va in ricerca mentre sta in volo poi il modello viene giù come una pera cotta. |
A quanto eri di distanzatx rx? Antenna che punta il modello? Se sei a 50 cm con antenna che punta la rx perdi segnale fisso |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
|
Telemetria per elettrici Sapete nulla sui sensori per telemetria elettrici???? Io ho già quella completa per motori a scoppio, ho visto che la versione 1.08 dell'Aurora 9 legge anche l'amperaggio delle batterie oltre al voltaggio.... ma sembra ci vogliano dei sensori appositi.... (magari mi sbaglio e basta la telemetria standard...):fiu::fiu: |
Annunciati un anno fa... pluripresentati ad ogni evento e fiera paesana come l'ultimo ritrovato della moderna tecnologia... forse si vedranno in commercio in autunno... di quale anno non si sa... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002