BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

piscopo 22 maggio 11 01:33

Citazione:

Originalmente inviato da moscaleras (Messaggio 2600226)
non'è che ti ha abbandonato l'alimentazione della rx? hai riprovato la rx a terra?

non e la prima volta che capita e la terza volta la seconda volta e andata da sola in scan mode in volo e non solo io controllo tutto prima che metto il modello a terra propio per stare tranquillo invece ma cheee un casso

Triky81 22 maggio 11 18:14

Citazione:

Originalmente inviato da piscopo (Messaggio 2600229)
non e la prima volta che capita e la terza volta la seconda volta e andata da sola in scan mode in volo e non solo io controllo tutto prima che metto il modello a terra propio per stare tranquillo invece ma cheee un casso

ciao
in scan da sola non ci va, poco ma sicuro.
sicuramente hai attivato lo scan in fase di accoppiamento rx-tx e non te ne sei accorto.
li per li non te ne accorgi a meno che non guardi i led come lampeggiano, ma se puta caso il canale si intasa e va in ricerca mentre sta in volo poi il modello viene giù come una pera cotta.

newyork 22 maggio 11 21:29

A quanto eri di distanzatx rx? Antenna che punta il modello? Se sei a 50 cm con antenna che punta la rx perdi segnale fisso

moscaleras 22 maggio 11 23:01

Citazione:

Originalmente inviato da Triky81 (Messaggio 2600709)
ciao
sicuramente hai attivato lo scan in fase di accoppiamento rx-tx e non te ne sei accorto.
li per li non te ne accorgi a meno che non guardi i led come lampeggiano, ma se puta caso il canale si intasa e va in ricerca mentre sta in volo poi il modello viene giù come una pera cotta.

quoto:uhm:

piscopo 23 maggio 11 03:16

Citazione:

ciao

no no no non e la prima volta che mi fa scherzi ansi perche non volete amettere che hitec e fatta cosi un cexxo ho fatti piu' di 200 voli con l'aurora9 niente da fare nella mia zona sapere quanti di loro mi chiamano per vari probleni ansi in settimana faccio un bel video di una aurora9 che si e no tiene un mese di vita e vi faccio vedere il difetto che tiene e non solo porto pure la mia e vi faccio notare la differenza alemeno la facciamo finita c'e un soddaggio delle radio che futaba sta in prima linea..........

piscopo 23 maggio 11 03:18

Citazione:

Originalmente inviato da moscaleras (Messaggio 2601121)
quoto:uhm:

Citazione:

Originalmente inviato da newyork (Messaggio 2600956)
A quanto eri di distanzatx rx? Antenna che punta il modello? Se sei a 50 cm con antenna che punta la rx perdi segnale fisso

Citazione:

ciao

e poi l'atenna e sempre piegata

newyork 23 maggio 11 13:26

General reliability question I own an Aurora9 - FlyingGiants

Any problems with the HITEC AURORA 9? - RC Groups

per chi sa l'inglese

Ema996 23 maggio 11 23:40

Telemetria per elettrici

Sapete nulla sui sensori per telemetria elettrici???? Io ho già quella completa per motori a scoppio, ho visto che la versione 1.08 dell'Aurora 9 legge anche l'amperaggio delle batterie oltre al voltaggio.... ma sembra ci vogliano dei sensori appositi.... (magari mi sbaglio e basta la telemetria standard...):fiu::fiu:

Alexvan 23 maggio 11 23:47

Annunciati un anno fa... pluripresentati ad ogni evento e fiera paesana come l'ultimo ritrovato della moderna tecnologia... forse si vedranno in commercio in autunno... di quale anno non si sa...

Aeroplanino di carta 24 maggio 11 09:44

Citazione:

Originalmente inviato da Alexvan (Messaggio 2602917)
Annunciati un anno fa... pluripresentati ad ogni evento e fiera paesana come l'ultimo ritrovato della moderna tecnologia... forse si vedranno in commercio in autunno... di quale anno non si sa...

Li rimandano di 3 mesi in 3 mesi... Scandaloso

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002