![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
E poi, ragazzi il software libero è cmq. un rischio con qualcosa che vola sopra le teste ... o volete pagare di tasca vs. certe scelte: radio non omolgata, caratteristiche blande, software privato ... e chi più ne ha ne metta ... |
Citazione:
provata con aliante da 3.65m di apertura, in pendio, l'ho fatto arrivare che quasi non lo vedevo più e l'ho riportato senza problemi e senza il minimo accenno di perdita si segnale o altro.... Direi che sono soddisfatto... P.s.: te lo stò battendo con una mano sola perchè l'altra è impegnata a massaggiare le campanelle... :icon_rofl |
Citazione:
Non ho mai parlato di perdita di segnale ma di componentistica, e ne ho gia' scritto a sufficenza. Molti e non solo Io hanno avuto il cedimento della ricevente. Se non ti e' mai successo meglio e che non ti capiti ovviamente. Non ho nessun interesse a ripetere questo mio avvertimento e rimane solo un avvertimento. Ognuno deve fare cio' che crede. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
trovi qualcosa anche prima ... |
Citazione:
Questa sera comunque dormirò sempre tranquillo con l'animo sollevato dall'aver trascorso una giornata concreta, vi assicuro. saluti. |
Assegnare un canale on-off Ciao ragazzi,pur smanettando e leggendo sul manuale dell'Aurora 9 nn riesco ad assegnare un tasto on-off per le luci di navigazione sulla mia riproduzione,attualmente le luci navigazioni sono collegate al ch 7 e proprio nn riesco a assegarli un tasto on-off,qualcuno ha fatto questo esperimento?saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002