BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

Yuriyuriyuri 01 dicembre 10 15:31

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2330196)
... l'arma del consumatore è la consapevolezza ... quindi approfondite tecnicamente, oltre a fare attenzione che a quel prezzo va aggiunto sicuramente anche altro ...
A mio avviso, potete a ragione farci volare solo qualche depron, a meno di non sbilanciare di molto la propria responsabilità ...

Liberi di scegliere!

Be stesso discorso vale anche per l' aurora 9 non andrei oltre un classe 450.

LONGFLYER 01 dicembre 10 15:32

Citazione:

Originalmente inviato da Fr33man (Messaggio 2330212)
Era per dire ovviamente... :rolleyes:

Bene, così allora è ancora più chiaro, a scanso di equivoci giacchè è bene guardare il prezzo ma non solo quello ... un pò come la scelta di una donna: non si guarda solo una cosa, sennò sai che "tramvate" dopo i primi giorni ... :wink:

LONGFLYER 01 dicembre 10 15:34

Citazione:

Originalmente inviato da Yuriyuriyuri (Messaggio 2330226)

... ad ognuno il suo ... personalmente, molto meno con una cinese dei giorni ns. (magari più in la sarà diverso ... ).

E poi, ragazzi il software libero è cmq. un rischio con qualcosa che vola sopra le teste ... o volete pagare di tasca vs. certe scelte: radio non omolgata, caratteristiche blande, software privato ... e chi più ne ha ne metta ...

Fr33man 01 dicembre 10 16:22

Citazione:

Originalmente inviato da Yuriyuriyuri (Messaggio 2330226)

Io ci volo con 450, 600 nitro, aerei riproduzioni a scoppio, aerei elettrici e tutto ciò che vola...
provata con aliante da 3.65m di apertura, in pendio, l'ho fatto arrivare che quasi non lo vedevo più e l'ho riportato senza problemi e senza il minimo accenno di perdita si segnale o altro....

Direi che sono soddisfatto...

P.s.: te lo stò battendo con una mano sola perchè l'altra è impegnata a massaggiare le campanelle... :icon_rofl

Yuriyuriyuri 01 dicembre 10 16:33

Citazione:

Originalmente inviato da Fr33man (Messaggio 2330336)
Io ci volo con 450, 600 nitro, aerei riproduzioni a scoppio, aerei elettrici e tutto ciò che vola...
provata con aliante da 3.65m di apertura, in pendio, l'ho fatto arrivare che quasi non lo vedevo più e l'ho riportato senza problemi e senza il minimo accenno di perdita si segnale o altro....

Direi che sono soddisfatto...

P.s.: te lo stò battendo con una mano sola perchè l'altra è impegnata a massaggiare le campanelle... :icon_rofl

Non ho mai parlato di perdita di segnale ma di componentistica, e ne ho gia' scritto a sufficenza.

Molti e non solo Io hanno avuto il cedimento della ricevente.

Se non ti e' mai successo meglio e che non ti capiti ovviamente.

Non ho nessun interesse a ripetere questo mio avvertimento e rimane solo un avvertimento.
Ognuno deve fare cio' che crede.

LONGFLYER 01 dicembre 10 16:41

Citazione:

Originalmente inviato da Yuriyuriyuri (Messaggio 2330353)
Non ho mai parlato di perdita di segnale ma di componentistica, e ne ho gia' scritto a sufficenza.

Molti e non solo Io hanno avuto il cedimento della ricevente (1 su 15 in tuo possesso ... da come scrivevi e da cui, se non ricordo male, ci poteva essere un certo ponticello ... magari ricordalo meglio Tu).

Se non ti e' mai successo meglio e che non ti capiti ovviamente.

Non ho nessun interesse a ripetere questo mio avvertimento e rimane solo un avvertimento.
Ognuno deve fare cio' che crede.

Solo per ricordare ...

Fr33man 01 dicembre 10 16:53

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2330365)
Solo per ricordare ...

Io non ricordo perchè non ho letto tutti i post... non ce la faccio a stargli dietro... di che si tratta ?

LONGFLYER 01 dicembre 10 17:01

Citazione:

Originalmente inviato da Fr33man (Messaggio 2330385)
Io non ricordo perchè non ho letto tutti i post... non ce la faccio a stargli dietro... di che si tratta ?

http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post2313900

trovi qualcosa anche prima ...

pillo 01 dicembre 10 20:53

Citazione:

Originalmente inviato da panterone (Messaggio 2329754)
Avevo un'impressione ma leggendo è diventato una certezza, ma più che volare state più a smanettare con la radio.
In altri tempi ed in altri settori si sono già verificati percorsi che portano alla fine a domandarsi qual'è il fine ultimo di tutto.
Credo ...........firmware più libero.

scusa credevo di essermi inserito in un forum dedicato alla AURORA9 . Poichè l'ho acquistata, desideravo solo sapere se sia possibile aumentare il volume o il tono dell'allarme acustico, in quanto a volte il rumore del motore o dei motori di amici, non fanno sentire il segnale. Nessun problema maniacale o di vitale importanza, solo per poter ottimizzare quanto ho nel cassetto.
Questa sera comunque dormirò sempre tranquillo con l'animo sollevato dall'aver trascorso una giornata concreta, vi assicuro.
saluti.

Akille 02 dicembre 10 10:11

Assegnare un canale on-off

Ciao ragazzi,pur smanettando e leggendo sul manuale dell'Aurora 9 nn riesco ad assegnare un tasto on-off per le luci di navigazione sulla mia riproduzione,attualmente le luci navigazioni sono collegate al ch 7 e proprio nn riesco a assegarli un tasto on-off,qualcuno ha fatto questo esperimento?saluti

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002