![]() |
Ora ho capito la diversita' che ho trovato nel passaggio da Aurora 9 a Futaba. La risoluzione passa da 1024 per Aurora 9 a 2048 per Futaba |
Citazione:
|
Citazione:
Ero convinto che anche l' Aurora avesse 2048 passi. |
Citazione:
Comunque può essere, io ho fatto vari test e ho sempre constatato che i servi anche buoni (savox) non avessero più di 200 di passi. |
Citazione:
Buona serata |
effettuata modifichina al sistema elettrico. volo prevalentemente con aerei elettrici, ho quindi saldato, come consigliato, ai cavi del regolatore che arrivano dalla batteria, un cavo per servi, solo rosso e nero, niente segnale, collegandoli poi alla porta SPC sulla rx (optima 7) ora ho lettura del voltaggio della batteria sulla radio, senza pacchetto telemetrico ne niente. i cali di tensione appartengono al passato, le stime sulla durata della batteria idem. basta volare 5 minuti per paura di scaricare troppo la batteria. semplicemente spettacolo. mav |
Citazione:
|
Curiosità Ma si potrebbe utilizzare la stessa ricevente su due modelli? Scocciatura a parte di dover staccare e riattaccare i vari spinotti è una cosa fattibile oppure una volta programmata su un modello va riprogrammata sull'altro ogni volta? Spero di essermi spiegato... Grazie! |
Citazione:
|
Invece faccio io una domanda: Quando uso la telemetria con sensori, ho la necessità che la radio mi suoni al raggiungimento di una certa temperatura, quindi collegando tale sensore su un motore posso settare un livello di allarme che mi permetta di salvaguardare l'integrità del motore? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002