BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

quantum10 17 agosto 10 18:10

scusate ma sapete più o meno qual'è il prezzo medio di questa radio? Grazie.

Triky81 17 agosto 10 19:31

Citazione:

Originalmente inviato da quantum10 (Messaggio 2184953)
scusate ma sapete più o meno qual'è il prezzo medio di questa radio? Grazie.

io l'ho presa qui
Modellismo.it
grazie allo sconto che mi ero registrato ho preso incluso nello stesso prezzo pure l'interfaccia per pc (hpp22) e trasporto gratis.

falcolibero 18 agosto 10 03:26

assegnazione controllo gas

Grazie Ramirez Ho Visto Adesso La Tua Risposta ,domani Provo Il Tutto E Ti Faccio Saper Cosi' Posso Anch'io Aiutare Qualcuno Che E' In Difficolta'.

RAMIREZ76 18 agosto 10 22:17

figurati... anzi se ci sn problemi lo facciamo passo/passo con la radio in mano..:wink:

AFERFAB 19 agosto 10 07:50

Interruttore apertura carrello aurora9

Grazie della risposta TRIKY81. Ma purtroppo non è cosi. L'assegnazione dell'interruttore per il carrello avviene dalla videata dei canali che non ti permette poi di gestirlo attraverso la clessidra con on e off, come avviene per una assegnazione di una funzione o di una una miscelazione, ma ti appare solamente la lettera assegnata, al fianco del canale attribuito al carrello, e rimane, alle mie prove, ingestibile.
Ciao e grazie di nuovo.

QuietStorm 19 agosto 10 13:10

Citazione:

Originalmente inviato da AFERFAB (Messaggio 2186594)
Grazie della risposta TRIKY81. Ma purtroppo non è cosi. L'assegnazione dell'interruttore per il carrello avviene dalla videata dei canali che non ti permette poi di gestirlo attraverso la clessidra con on e off, come avviene per una assegnazione di una funzione o di una una miscelazione, ma ti appare solamente la lettera assegnata, al fianco del canale attribuito al carrello, e rimane, alle mie prove, ingestibile.
Ciao e grazie di nuovo.

Allora potresti dire di non avere il carrello nel setup iniziale, poi impostare un mix personalizzato sul canale carrello del tipo 0-100% e assegnarlo a uno switch, che a questo punto è configurabile anche per la posizione on-off.

In questo momento sono al mare e non ho la radio sottomano, ma non dovrebbe essere difficile farlo, usa un canale AUX per fare questo.

Ciao! ^_^

AFERFAB 19 agosto 10 15:43

Citazione:

Originalmente inviato da QuietStorm (Messaggio 2186810)
Allora potresti dire di non avere il carrello nel setup iniziale, poi impostare un mix personalizzato sul canale carrello del tipo 0-100% e assegnarlo a uno switch, che a questo punto è configurabile anche per la posizione on-off.

In questo momento sono al mare e non ho la radio sottomano, ma non dovrebbe essere difficile farlo, usa un canale AUX per fare questo.

Ciao! ^_^

Scusa ma se non assegno il canale non mi consente di attivare una miscelazione libera, perchè non lo vede. Cmq proverò a smanettare in questo senso.
Ciao e grazie.

quantum10 19 agosto 10 16:26

Citazione:

Originalmente inviato da Triky81 (Messaggio 2185023)
io l'ho presa qui
Modellismo.it
grazie allo sconto che mi ero registrato ho preso incluso nello stesso prezzo pure l'interfaccia per pc (hpp22) e trasporto gratis.

Grazie l'ho trovata a 319.

onairda 19 agosto 10 17:33

Citazione:

Originalmente inviato da quantum10 (Messaggio 2187027)
Grazie l'ho trovata a 319.

E be non ci dici dove?

quantum10 19 agosto 10 20:29

Citazione:

Originalmente inviato da onairda (Messaggio 2187101)
E be non ci dici dove?

Giusto, modeltoy a monza, fanno anche vendita online.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002