BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

italo.driussi 20 gennaio 10 19:31

Citazione:

Originalmente inviato da angelolorefice (Messaggio 1892298)
ragazzi sono stanco di sentirvi dire in continuazione futaba futaba futaba
è vero sono delle ottime radio ma io ho una rabbia nei suoi confronti ,non è accettabile pagare una 8 canali 135 euri che è composta da componenti che ne valgono 10,penso che 50 euri per una optima siano giusti visto che ce anche la telemetria in piu
e poi riguardo il sistema di hitec vi informo che è stata la prima a sperimentare il 2,4 in america e lo usano gia da tanto tempo

Vi auguro che vada bene anzi benissimo, io visto la mia esperienza di una decina d' anni fa' continuo con futaba o JR/graupner/spectrum, e prima che multiplex diventasse hitec anche multiplex.

rillo75 20 gennaio 10 19:46

Citazione:

è vero sono delle ottime radio ma io ho una rabbia nei suoi confronti ,non è accettabile pagare una 8 canali 135 euri che è composta da componenti che ne valgono 10,penso che 50 euri per una optima siano giusti visto che ce anche la telemetria in piu
e poi riguardo il sistema di hitec vi informo che è stata la prima a sperimentare il 2,4 in america e lo usano gia da tanto tempo

io uso Spektrum, volevo capire il perchè di una scelta così particolare :fiu:

PS: credi che una RX da 50 euro sia paragonabile ad una da 135? penso proprio di no. La domanda da farsi è: come mai tutta questa differenza di prezzo? penso proprio che non sia tutta nel margine del produttore...

giobass 20 gennaio 10 20:05

Citazione:

Prego......dimmi dove hai tratto la notizia che la Hitec negli U.SA. sarebbe stata la prima ad usare il 2,4 Giga. Te lo chiedo perchè a me risulta invece essere stata La Spektrum ( salsa....JR) che (guarda caso) risulta essere la più venduta in assoluto! Quanto alla Hitec (discorso già fatto) spero soltanto in un miglioramento qualitativo significativo perchè ( servocomandi decenti.... a parte) ha all'attivo moltissime perforazioni di ricerca petrolifera in vari siti!Credimi....... GiorgioB)

angelolorefice 20 gennaio 10 20:24

non ho bisogno di documenti
il solo fatto che un colosso come jr graupner non ha ancora un sistema tutto suo e si affida a weatronic dopo aver fatto una cagata pazzesca con il sistema ifs

giacomoCRT 20 gennaio 10 20:56

Citazione:

Originalmente inviato da rillo75 (Messaggio 1892367)
io uso Spektrum, volevo capire il perchè di una scelta così particolare :fiu:

PS: credi che una RX da 50 euro sia paragonabile ad una da 135? penso proprio di no. La domanda da farsi è: come mai tutta questa differenza di prezzo? penso proprio che non sia tutta nel margine del produttore...

mahhh...-_-

FrancoC. 20 gennaio 10 21:11

Citazione:

Originalmente inviato da angelolorefice (Messaggio 1892430)
il solo fatto che un colosso come jr graupner non ha ancora un sistema tutto suo e si affida a weatronic dopo aver fatto una cagata pazzesca con il sistema ifs

................. :mumble::mumble::mumble:
Mi pare tu sia leggermente fuori strada .......

italo.driussi 20 gennaio 10 21:15

Citazione:

Originalmente inviato da angelolorefice (Messaggio 1892430)

Solo il tempo e' galantuomo, i problemi con l' ifs (il primo bidirezionale se non erro) si sono manifestati con l' uso, per adesso il sistema hitec e' troppo recente e non cantare troppo presto vittoria.

Un amico mi ha detto di un paio di buchi targati aurora, precisando che secondo lui quasi sicuramente la causa era il bec del regolatore sottodimensionato.

Logicamente per il bene del modellismo in genere vi auguro che l' aurora vada bene, anzi benissimo.

angelolorefice 20 gennaio 10 21:16

scusate ma hitec vi deve dei soldi................
non capisco tutto questo accanimento o forse solo gelosia nel ricredersi che hitec abbia fatto un prodotto superiore ad altri di tale fascia di prezzo

angelolorefice 20 gennaio 10 21:24

infatti visto che solo il tempo puo darci una risposta perchè disprezzarla prima di provarla ,invece sarebbe da incoraggiare chi la compra che fa da cavia anche per altri ......

giobass 20 gennaio 10 21:34

Citazione:

Originalmente inviato da angelolorefice (Messaggio 1892527)
scusate ma hitec vi deve dei soldi................
non capisco tutto questo accanimento o forse solo gelosia nel ricredersi che hitec abbia fatto un prodotto superiore ad altri di tale fascia di prezzo

Primo errore: non confondere JR con Graupner, che non ha mai prodotto nulla di eclatatante ma è stato sempre un distributore di prodotti forniti da altre aziende( In questo procedere ha preso cantonate colossali come IFS). Secondo errore(probabilmente ,nel tuo caso di gioventù ....almeno aereomodellistica); credere che si sia mossi da gelosia (tesi bambinesca) invece che da ESPERIENZA DIRETTA maturata in moltissimi anni da modellisti esperti con moltissime ore di volo all'attivo e particolarmente attenti a quanto la stampa Internazionale ha scodellato negli anni (molto tempo prima dell'arrivo di Internet). Quindi,.... prima di esprimere giudizi e diffondere opinioni che possono portare a decisioni errate dei neofiti.....si consiglia cautela. GiorgioB)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002