![]() |
Citazione:
|
Oggi ho fatto l'ordine per un'Aurora 9 con RX a 9 canali, arrivo previsto per febbraio. Il venditore pur affermando che nel suo gruppo usano quasi esclusivamente Futaba me l'ha consigliata dicendomi che è valida e che stà avendo un successo tale che non riescono a fare magazzino. Aspettiamo e vediamo, se peccherà di difetti di gioventù ci sarà la sempre VALIDA Cockpit SX a farmi da muletto.:wink::P |
Citazione:
Porto un esempio, ho sempre montato sui miei modelli RX Multiplex ( che non sono proprio le ultime arrivate ) spendendo quello che c'era da spendere, per curiosità ho voluto provare una Corona Dual conversion sintetizzata a 35Mhz presa da Giantcod , dalla prima ora ne ho 5 tutte operative senza il minimo problema, ovviamente non le monto sui modelli più "preziosi", ma comunque devo ammettere che nonostante la marca e la provenienza sono per quanto riguarda la mia esperienza RX valide. |
Io invece purtoppo ho iniziato l'attività di aereomodellismo 4 anni fa e vevo 16 anni i soldi erano quel che erano avevo tutte riceventi hitech la 8 canali e le electron 6. Una la uso ancora la electron 6 e stata persa assieme al modello causa ricezione scarsa l'altra mi da dei disturbi in volo.. Da quando ho preso la Futaba T12 son passato a PCM e devo proprio inchinarmi a questo sistema perche non ho piu paure in volo.. Comunque non mi dilungo su questo volevo solo dire che ormai le vechie riceventi hitech mi hanno sempre dato noie.. Adesso e ora di innovazione finalmente 2.4 ehehehe |
Citazione:
adesso con l'aurora è tutto un'altra cosa...credo ancora più affidabile!!! :wink: |
ragazzi io vi posso dire che ho appena venduto la mia t10 cg nativa per comprare l'aurora9 dove la prendo? non riesco a trovarla grazie in anticipo angelo |
Citazione:
Devi però attendere .. l'hanno al momento terminata! |
O_O perchè: vendere una radio da più di 600 per prenderne una da 350? abbandonare il sistema FAAST che è uno tra i migliori? |
ragazzi sono stanco di sentirvi dire in continuazione futaba futaba futaba è vero sono delle ottime radio ma io ho una rabbia nei suoi confronti ,non è accettabile pagare una 8 canali 135 euri che è composta da componenti che ne valgono 10,penso che 50 euri per una optima siano giusti visto che ce anche la telemetria in piu e poi riguardo il sistema di hitec vi informo che è stata la prima a sperimentare il 2,4 in america e lo usano gia da tanto tempo |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002