![]() |
no no aspetta.. Questa nuova Y va collegata alla porta dedicata della ricevente (quella dove x adesso hai il ponticello)... E chiaramente senza Bec... Altrimenti misureresti la tensione che viene fuori dal bec e non quella reale delle batt.. Vai tranquillo la porta dedicata supporta fino a 35 V !! Chiaramente.. Se invece colleghi la Y a qualsiasi altra porta.. Farai i giochi pirotecnici ;-) |
Citazione:
Avete Una soluzione per la mia Ignoranza su questa Radio ? :unsure: Ciao |
Citazione:
E' in quel momento che assegna gli stick (J1, J2, J3, e J4) agli appositi canali di trasmissione. Se lo cambi dopo non ottieni nessun risultato, ma puoi riassegnare gli assi J dal menu della radio e in pratica cambi il mode "a mano". Ciao! ^_^ |
Citazione:
http://static.rcgroups.com/forums/at...g?d=1267063416 |
Citazione:
..!?se al campo voglio far provare il modello a chi vola in Modi diversi non si puo fare ? Bé se é cosi !qusta radio mi delude e non poco Azz Ciao |
Citazione:
Aggiornamento fatto su radio e moduli... ora parliamo la stessa lingua!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Citazione:
Ciao |
Citazione:
Perdonate La Strunz..ata scritta qui ora ho ben Capito cosa sopra Voleva Intendere QuietStorm :icon_rofl Basta entrare nel menù sotto scritto e invertire AILE - RUDO system - channel MODO TRE AILE :j4 ELEV:j3 THRO:j2 RUDO:j1 PITC:j2 MODO UNO AILE:j1 ELE.j3 THRO.j2 RUDO.j4 PITC.j2 certo se rendevano attivo il Menù MODE ... non mi sarebbe dispiaciuto magari con una combinazione di tasti ... per maggior sicurezza ,perché no !? Ciao |
Citazione:
la radio il mode lo cambia comunque, è solo che dato che permette la modifica di canale - funzione associata - stick devi reimpostarlo se non lo fai in fase iniziale di configurazione modello. a me per esempio non aveva fatto questo difetto sull'ely, ma quando ho creato un'altro modello e poi ho fatto la prova di cambiare mode me lo aveva sminchiato. |
Citazione:
Scusa puoi spiegarmi meglio ? Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002