![]() |
Citazione:
|
Citazione:
normale di suo ha un pacco NiMh 1,3Ah 7,2 (6celle), ci puoi mettere tranquillamente una lipo 2s2200Ah 20-25C, meglio se trovi le 8C fatte apposta per le tx-rx, sono ancora più piccole e leggere, tanto non servono grosse correnti. più grandi non entrano, pagine indietro avevamo messo anche le misure utili del vano batterie, ora non sono a casa se no le rimisuravo. con l'ultimo Firmware (1,07) puoi settare sia allarme batt tx che rx con passi di precisione da 0.1V, quando arriva alla soglia inizia a bippare e fidati il BIP si sente!! |
Citazione:
|
Citazione:
come faccio a caricare il firmware sulla tx? |
Citazione:
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...7t8gvR4K0Lbnk= |
una domanda al volo che spero troverà risposta. oggi ho comprato l'aurora, volando in mode 2 ho seguito le istruzioni, ma se sullo stick di destra ora ho la molla, mi è rimasto anche il cricchetto, mentre sullo stick di sinistra (gas) non ho la molla ma nemmeno il cricchetto. ora, siccome il cricchetto mi da un riferimento che mi spiace perdere e mi infastidisce averlo sul picchia cabra, come faccio a spostarlo? c'è un mezzo ultra mobile e velocissimo come per le molle o c'è da pacioccare di più? grazie in anticipo mav |
Citazione:
|
Qualcuno ha testato la portata delle riceventi su alianti? La scheda tecnica dice solamente full range! |
Citazione:
grazie ancora mav ps. il manuale non è per nulla chiaro a riguardo |
Settaggi Mode per Stick 3 Allegato/i Citazione:
A-B E-F sono le regolazioni delle molle degli stick C-D sono le regolazioni della frizione per blocco posizione stick. A J2 B J1 E J3 F J4 anche io mi ero un po impiccato inizialmente, poi l'avevo aperta per capire bene. :P ciao ps, se svitate troppo le viti escono.... se avvitate troppo spanate i perni, molta calma e precisione, girate e provate mano mano che regolate. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002