BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

italo.driussi 12 febbraio 10 22:50

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 1930589)
Andiamo bene.... Gli EPA ??? questi sconosciuti ???

E' una roba moderna inventata solo poco piu' 20 anni fa'

gheocom 12 febbraio 10 23:18

dai ragazzi.... spiegatemi passo per passo cosa devo fare o datemi una guida.... si e vero che la radio e corredata di libro... ma inglese non e mio forte

Dylandog 12 febbraio 10 23:26

Citazione:

Originalmente inviato da gheocom (Messaggio 1930734)
dai ragazzi.... spiegatemi passo per passo cosa devo fare o datemi una guida.... si e vero che la radio e corredata di libro... ma inglese non e mio forte

Ecco dove scaicarlo in Italiano:
scheda tipo
:wink::D

gheocom 12 febbraio 10 23:30

o porca vaca ... ce li ho quei pdf.... gli ho scaricati quando valutavo di prendere la radio .... che scemo sono.... vado a legere .... grazie mille

giakyhkr 12 febbraio 10 23:47

Citazione:

Originalmente inviato da gheocom (Messaggio 1930734)

pagina 77 del manuale!
saluti

dtruffo 12 febbraio 10 23:47

Citazione:

Originalmente inviato da italo.driussi (Messaggio 1930685)
E' una roba moderna inventata solo poco piu' 20 anni fa'

Gia', pero' si valuta la radio per la telemetria e l'estetica.... siamo proprio mal messi !!

italo.driussi 13 febbraio 10 00:42

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 1930777)
Gia', pero' si valuta la radio per la telemetria e l'estetica.... siamo proprio mal messi !!

Io e presumo anche tu, sono un maniaco della messa a punto meccanica delle corse e del centro dei servi, anche se la radio mi permette ampie regolazioni software.

luca.masali 13 febbraio 10 00:49

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 1930777)

perché, su cos'altro lo vorresti valutrare? Non dirmi che vedi vere differenze nelle qualità della sezione in radiofrequenza, nella meccanica dei potenziometri o nell'ergonomia della radio, che non ci credo :rolleyes:

dtruffo 13 febbraio 10 00:50

Citazione:

Originalmente inviato da italo.driussi (Messaggio 1930861)
Io e presumo anche tu, sono un maniaco della messa a punto meccanica delle corse e del centro dei servi, anche se la radio mi permette ampie regolazioni software.

Ovvio, non c'e' altra strada....

Dopo viene la programmazione della radio..
poi si vola...

dtruffo 13 febbraio 10 00:51

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 1930878)
perché, su cos'altro lo vorresti valutrare? Non dirmi che vedi vere differenze nelle qualità della sezione in radiofrequenza, nella meccanica dei potenziometri o nell'ergonomia della radio, che non ci credo :rolleyes:

Assolutamente no, le differenze le vedo nella programmazione e nel settaggio del modello:shutup:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002