![]() |
Citazione:
Chiedo il link al mio amico dove ha messo le foto , sono state necessarie modifiche al modulo, perche' come avrai gia visto nelle immagini precedenti i pin non corrispondono. |
Citazione:
Se poi ci metti il ponticello nel connettore SPC non si fa altro che mettere sulla stessa linea di tensione la parte rx (dove è il pin dedicato alla misura) con la parte alimentazione servi dove si presume sia connesso un BEC, in quel caso 5V stabilizzati non servono da monitorare. sul manuale italiano ci sono anche i disegni di esempio alla fine su come connettere le varie combinazione Batt e BEC. ragionateci un pochino non è così alieno come connessione:lol: |
[QUOTE=GRANDEMAGO;2091243]Ciao, il modulo assan lavora solo con le sue riceventi !!! Chiedo il link al mio amico dove ha messo le foto , sono state necessarie modifiche al modulo, perche' come avrai gia visto nelle immagini precedenti i pin non corrispondono.[/QUOTE ecco tutte le foto che volete,,,,,,,,,,,Home page |
[quote=GRANDEMAGO;2091247] Citazione:
|
[QUOTE=Galahad;2091346] Citazione:
|
[quote=GRANDEMAGO;2091354] Citazione:
|
dato l'imminente arrivo, qualcuno sa dirmi se è valido il bilanciatore hitec dell'aurora? |
[quote=GRANDEMAGO;2091247] Citazione:
Comunque, viste le foto... si potrebbe montare qualsiasi modulo tipo futaba o hitec precedenti... |
Citazione:
|
Mi autoquoto.. Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002