BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

Galahad 03 giugno 10 21:02

l'ho ordinata stamattina!!! non vedo l'ora che arrivi! :hangry:

jorrison 04 giugno 10 08:07

Citazione:

Originalmente inviato da baracca1 (Messaggio 2093698)
Mi autoquoto..
Ancora una cosa..(ricordo che io ancora non la possiedo..) si può abbinare un cicalino o altro segnale che entra in azione ad un determinato voltaggio ?

No, purtroppo al momento non si puo' associare un allarme per un determinato valore della batteria di volo, ma sara' possibile farlo con il nuovo FW 1.07 che secondo me uscira' a brevissimo ;)
Ciaooo

Claudio G 04 giugno 10 13:09

Citazione:

Originalmente inviato da speedy68 (Messaggio 2094598)
vorrei acquistarla ma ho notato che molte persone la stanno vendendo e sinceramente questa cosa non mi piace molto

Mandami i Link che le prendo tutte io :D

jorrison 04 giugno 10 13:29

Citazione:

Originalmente inviato da Claudio G (Messaggio 2094603)
Mandami i Link che le prendo tutte io :D

E' vero, sia io che un amico ce ne vogliamo liberare!
Radio + rx 7ch a 350 + spese di spedizione
385 con rx da 9 ch

Scherzi a parte...
A me l'unica cosa che non mi va giu' e' che ancora non ci sono headtracking compatibili con questa radio (sensore per muovere la telecamera con il movimento della testa)

Per il resto la radio e' davvero bella, ben fatta, e ha un sw di una facilita' disarmante che non ho visto in nessun'altra radio.
Alternative con un prezzo simile?

Chissa' se nei prossimi FW daranno la possibilita' di scegliere liberamente i canali da assegnare alla presa trainer... sperem...:dunno:

Ciaooo

Claudio G 04 giugno 10 13:33

Citazione:

Originalmente inviato da jorrison (Messaggio 2094619)
E' vero, sia io che un amico ce ne vogliamo liberare!
Radio + rx 7ch a 350 + spese di spedizione
385 con rx da 9 ch

Ciaooo

A quella cifra l prendo nuova e spedita :P

Alternative per quel che ne so io non ce ne sono a meno di non spendere molto di più ...

jorrison 04 giugno 10 13:54

Citazione:

Originalmente inviato da Claudio G (Messaggio 2094625)

Alternative per quel che ne so io non ce ne sono a meno di non spendere molto di più ...

Appunto... vogliamo quei soldi perche' poi ce la dobbiamo ricomprare :D

Alternative, forse anche migliori, ma e' tutto da vedere... ci vogliono quasi 600 euro

GRANDEMAGO 04 giugno 10 20:29

[QUOTE=jorrison;2093037]
Citazione:

Originalmente inviato da GRANDEMAGO (Messaggio 2091247)

Azz.. cosi' ad occhio mi sa che non e' proprio alla portata di tutti :o
Comunque, viste le foto... si potrebbe montare qualsiasi modulo tipo futaba o hitec precedenti...

E piu' semplice di cosa sembra....per qualsiasi dubbio contattalo tranquillamente...

maverikk86 05 giugno 10 20:59

Citazione:

Originalmente inviato da Claudio G (Messaggio 2094625)

Aggiungo con tanto di garanzia:D. Devo dire che l'offerta è allettante:uhm:

mikiko 07 giugno 10 11:01

Citazione:

Originalmente inviato da speedy68 (Messaggio 2094598)
vorrei acquistarla ma ho notato che molte persone la stanno vendendo e sinceramente questa cosa non mi piace molto

Tranquillo,il modellismo è una mania che ti porta a cambiare spesso tutto, senza alcuna ragione!
Oggi vuoi provare questo,domani vuoi quell'altro, e così via!

E poi vedrai che l'utilizzo è intuitivo,veloce e pratico

arton-fly 07 giugno 10 12:11

Sabato ho avuto modo di parlare con un responsabile della Safalero che mi ha informato che tra poco uscirà l'aggiornamento software/firmware della nostra Aurora :D tra le varie novità: menu in italiano, calibrazione touch screen, alcune modifiche riguardanti il sonoro, ecc.

Ora una domandina, mi sapete dire se è possibile mantenere gli stessi trim per ogni condizione di volo?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002