![]() |
l'ho ordinata stamattina!!! non vedo l'ora che arrivi! :hangry: |
Citazione:
Ciaooo |
Citazione:
|
Citazione:
Radio + rx 7ch a 350 + spese di spedizione 385 con rx da 9 ch Scherzi a parte... A me l'unica cosa che non mi va giu' e' che ancora non ci sono headtracking compatibili con questa radio (sensore per muovere la telecamera con il movimento della testa) Per il resto la radio e' davvero bella, ben fatta, e ha un sw di una facilita' disarmante che non ho visto in nessun'altra radio. Alternative con un prezzo simile? Chissa' se nei prossimi FW daranno la possibilita' di scegliere liberamente i canali da assegnare alla presa trainer... sperem...:dunno: Ciaooo |
Citazione:
Alternative per quel che ne so io non ce ne sono a meno di non spendere molto di più ... |
Citazione:
Alternative, forse anche migliori, ma e' tutto da vedere... ci vogliono quasi 600 euro |
[QUOTE=jorrison;2093037] Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Oggi vuoi provare questo,domani vuoi quell'altro, e così via! E poi vedrai che l'utilizzo è intuitivo,veloce e pratico |
Sabato ho avuto modo di parlare con un responsabile della Safalero che mi ha informato che tra poco uscirà l'aggiornamento software/firmware della nostra Aurora :D tra le varie novità: menu in italiano, calibrazione touch screen, alcune modifiche riguardanti il sonoro, ecc. Ora una domandina, mi sapete dire se è possibile mantenere gli stessi trim per ogni condizione di volo? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002