![]() |
Citazione:
- avete presente quanti controlli vengono fatti in aeronautica? Eppure gli aeroplani cadono! Non c'è verso uno ogni N milioni di volo ... a qualcuno tocca ... :( - Allo stesso modo, non c'è verso: in ogni nuovo anno ci saranno TOT. migliaia di persone che periranno per le strade ... a qualcuno tocca anche li ... :( - Come anche in qualsiasi esodo festivo: a qualcuno tocca di non vedere le prossime ... :( Credo quindi che di questo si tratti e non di un flop di progetto ... Ovviamente, spiacente per il malcapitato "Capitano" ... :( |
http://www.8fly.it/open2b/var/catalog/b/916.jpg Citazione:
Ora esaminando meglio la cosa e quello che può essere accaduto ... Oggi Grazie al esperienza di Un Amico con regolatori Heli Q . Abbiamo tratto un ipotesi ... il modello volava con un regolatore HeliQ privo della parte superiore del suo Involucro Di Plastica ,Vi spiego meglio... Trattavo questo modello In quanto Usato e lo settavo per il Nuovo Proprietario ... IPOTESI : la condizione di Comandi bloccati si è innescata per Via del Regolatore Mal funzionante che ha fatto Entrare in Falsafe la ricevente Hitec 7 ;perché Magari con le vibrazioni i connettori non erano solidari con il regolatore : lui mi diceva che ha perso il controllo con due modelli prima di capire che era il Regolatore che mandava la ricevente in Falsafe . può essere successo questo ... ma ,resta da spiegare perché il Motore non è sceso al minimo dopo il Falsafe... ma anzi è rimasto costante ... congelato come tutti gli altri comandi . Io ancora Ad oggi Non ho fiducia Fin che Non tocco con mano la causa . Vi tengo informati il modello è ancora Pronto a Volare oggi l'ho messo apposto e ho cambiato il regolatore con un Nuovo DUALSKY . Ciao Citazione:
Vero Verissimo ^_^ Ciao |
Ragazzi io volo in scanmode in quanto non riesco più a mettere in normale,come posso ritornare alle impostazioni di default? Ho letto in giro che in scan mode se perde il segnale impiega qualche secondo per riprenderlo(il tempo giusto x andare giù)quindi vorrei tornare indietro ma come? |
Citazione:
|
Citazione:
Questa mattina ho preso un bel BEC da 5A con batteria dedicata solo alla centralina :D |
per fare 3d stavo pensando di cambiare la mia ff9 dato che non riesco ad avere una risposta (sopra ho modulo assan ) sufficientemente pronta nel fare 3d .....con l'Aurora 9 che dite risolvo questo problema ? quanti passi ha ? non si riesce a vedere nelle specifiche tecniche |
Citazione:
|
La A9 funziona con real flight 4.5? |
? Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002