BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

Davsc 14 dicembre 10 10:47

applicazione per iphone TMS (fantascienza)

Citazione:

Originalmente inviato da Triky81 (Messaggio 2345475)
scusa ma come si attacca?
magari dalla foto non si vede il cavo oppure lo becca dal 2,4Ghz del wi-fi col un programma apposito...

...oppure è farlocco???? :megaball:

:P:P:P

Hitec Aurora 9, partie 1

con tutte le applicazioni che mettono sull'iPhone non mi stupirei se qualcuno ci pensasse veramente, magari usando il pc come bridge wi-fi...

io mi aspettavo un modulo che registrasse i dati (tipo i gps logger in commercio) senza portarsi dietro per forza un pc. Con il sistema HTS-navi hanno solo reso wireless il sistema già esistente pc - cavetto - hpp-22 - cavetto - modulo radio aurora 9.

e mi aspettavo anche un variometro... :angry:

attendiamo fiduciosi...

magari se le richieste arrivano da piu' parti del globo, continua lo sviluppo

stay tuned

Bye
David

Davsc 14 dicembre 10 11:07

Citazione:

Originalmente inviato da Davsc (Messaggio 2346177)
:P:P:P

Hitec Aurora 9, partie 1

con tutte le applicazioni che mettono sull'iPhone non mi stupirei se qualcuno ci pensasse veramente, magari usando il pc come bridge wi-fi...

io mi aspettavo un modulo che registrasse i dati (tipo i gps logger in commercio) senza portarsi dietro per forza un pc. Con il sistema HTS-navi hanno solo reso wireless il sistema già esistente pc - cavetto - hpp-22 - cavetto - modulo radio aurora 9.

e mi aspettavo anche un variometro... :angry:

attendiamo fiduciosi...

magari se le richieste arrivano da piu' parti del globo, continua lo sviluppo

stay tuned

Bye
David

forse ho scritto inesattezze, devo capire se il sistema HTS-navi "logga" direttemente lui.
Se ha una batteria tampone e si ricarica da usb... non mi è ancora chiaro...

piscopo 14 dicembre 10 12:37

ciao tutti scusate se vi chiedo una cosa senza leggere il forum, mi inderessa il modulo della spektrum x l'aurora o pure se qualcuno la modificato visto che l'aurora porta pure la telemetria e qualcuno mi ha detto che non e possibile quindi e possibile trovarlo o modificare in modulo per l'aurora :blink:

menech 14 dicembre 10 14:34

Aggiornamento Aurora e/o memorizzazione modelli.

Ciao a tutti,
sapreste dirmi la versione dell'ultimo aggiornamento della radio/riceventi in oggetto.
Io ho la versione 1.07 in italiano, ci sono ulteriori aggiornamenti dopo questa?
Mi potreste spiegare, passo passo, come effettuare la memorizzazione dei modelli che ho sulla radio su un pc?.........esempio dove collegare l'hp22, alla radio o al modulo?
Grazie per l'aiuto.
Domenico

Galahad 14 dicembre 10 15:55

Citazione:

Originalmente inviato da menech (Messaggio 2346404)
Ciao a tutti,
sapreste dirmi la versione dell'ultimo aggiornamento della radio/riceventi in oggetto.
Io ho la versione 1.07 in italiano, ci sono ulteriori aggiornamenti dopo questa?
Mi potreste spiegare, passo passo, come effettuare la memorizzazione dei modelli che ho sulla radio su un pc?.........esempio dove collegare l'hp22, alla radio o al modulo?
Grazie per l'aiuto.
Domenico

L'ultima versione in italiano dovrebbe essere la 1.07(2).
Per installare gli aggiornamenti e/o salvare i modelli sul pc, scarichi il software per l'HPP-22 da qui e lo installi sul pc, segui le istruzioni a video passo passo e non puoi sbagliare!

piscopo 14 dicembre 10 18:59

Citazione:

Originalmente inviato da piscopo (Messaggio 2346286)
ciao tutti scusate se vi chiedo una cosa senza leggere il forum, mi inderessa il modulo della spektrum x l'aurora o pure se qualcuno la modificato visto che l'aurora porta pure la telemetria e qualcuno mi ha detto che non e possibile quindi e possibile trovarlo o modificare in modulo per l'aurora :blink:

spero che mi potete aiutare su sta cosa che mi unteressa na cifra

CRO_Fek 15 dicembre 10 00:26

Sto apprestandomi ad aggiornare tutto con l'hpp22...vado tranquillo? O si rischia di imputtanare tutto?
ciao

arton-fly 15 dicembre 10 10:20

Citazione:

Originalmente inviato da piscopo (Messaggio 2346286)

Se non ho interpretato male quello che hai chiesto qui ci sono le risposte (anche se bastava usare il tasto "cerca"):
http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post2111712
http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post2112968

Citazione:

Originalmente inviato da CRO_Fek (Messaggio 2347389)
Sto apprestandomi ad aggiornare tutto con l'hpp22...vado tranquillo? O si rischia di imputtanare tutto?
ciao

Se segui le istruzioni dovresti stare tranquillo ma fossi in te mi salverei prima i modelli... Ciao

Davsc 15 dicembre 10 18:15

Citazione:

Originalmente inviato da Davsc (Messaggio 2346189)
forse ho scritto inesattezze, devo capire se il sistema HTS-navi "logga" direttemente lui.
Se ha una batteria tampone e si ricarica da usb... non mi è ancora chiaro...

dunque...
HTS-navi e' solo il sistema wireless, non logga;

il sensore variometro e' in produzione, come un'interfaccia per smartphone probabilmente per semplificare lo storage dei dati.

spero di aver aggiunto info gradite
Bye
David

ugo58 16 dicembre 10 10:30

Citazione:

Originalmente inviato da Davsc (Messaggio 2348117)
il sensore variometro e' in produzione, come un'interfaccia per smartphone probabilmente per semplificare lo storage dei dati.

Intendi che il variometro sarà presto disponibile?
Cosa significa "interfaccia per smartphone", che non sarà visibile sull'Aurora?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002