![]() |
applicazione per iphone TMS (fantascienza) Citazione:
Hitec Aurora 9, partie 1 con tutte le applicazioni che mettono sull'iPhone non mi stupirei se qualcuno ci pensasse veramente, magari usando il pc come bridge wi-fi... io mi aspettavo un modulo che registrasse i dati (tipo i gps logger in commercio) senza portarsi dietro per forza un pc. Con il sistema HTS-navi hanno solo reso wireless il sistema già esistente pc - cavetto - hpp-22 - cavetto - modulo radio aurora 9. e mi aspettavo anche un variometro... :angry: attendiamo fiduciosi... magari se le richieste arrivano da piu' parti del globo, continua lo sviluppo stay tuned Bye David |
Citazione:
Se ha una batteria tampone e si ricarica da usb... non mi è ancora chiaro... |
ciao tutti scusate se vi chiedo una cosa senza leggere il forum, mi inderessa il modulo della spektrum x l'aurora o pure se qualcuno la modificato visto che l'aurora porta pure la telemetria e qualcuno mi ha detto che non e possibile quindi e possibile trovarlo o modificare in modulo per l'aurora :blink: |
Aggiornamento Aurora e/o memorizzazione modelli. Ciao a tutti, sapreste dirmi la versione dell'ultimo aggiornamento della radio/riceventi in oggetto. Io ho la versione 1.07 in italiano, ci sono ulteriori aggiornamenti dopo questa? Mi potreste spiegare, passo passo, come effettuare la memorizzazione dei modelli che ho sulla radio su un pc?.........esempio dove collegare l'hp22, alla radio o al modulo? Grazie per l'aiuto. Domenico |
Citazione:
Per installare gli aggiornamenti e/o salvare i modelli sul pc, scarichi il software per l'HPP-22 da qui e lo installi sul pc, segui le istruzioni a video passo passo e non puoi sbagliare! |
Citazione:
|
Sto apprestandomi ad aggiornare tutto con l'hpp22...vado tranquillo? O si rischia di imputtanare tutto? ciao |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post2111712 http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post2112968 Citazione:
|
Citazione:
HTS-navi e' solo il sistema wireless, non logga; il sensore variometro e' in produzione, come un'interfaccia per smartphone probabilmente per semplificare lo storage dei dati. spero di aver aggiunto info gradite Bye David |
Citazione:
Cosa significa "interfaccia per smartphone", che non sarà visibile sull'Aurora? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002