BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

maverikoneil 12 dicembre 10 02:44

l'altro giorno ho voluto pacioccare col menù che salta fuori accendendo la radio tenendo premuti i 3 tasti per le fasi di volo (quei tre che corrono sopra gli stick da un banco di swith e l'altro).
ha perso tutti i nomi dei modelli salvati ma non i settaggi, ma ora, con 10 modelli chi cacchio si ricorda qual'era l'ordine? sono tre giorni che vado avanti ad accendere modelli e selezionare memorie per capire quali configurazioni appartengono a quali modelli ed è veramente una rottura di ca.

so che molti di voi sono molto più coscienziosi di me nell'uso di questi attrezzi, lo scrivo lo stesso: a meno che non sia strettamente necessario, non utilizzate quel menù a meno che non abbiate un backup completo dei modelli altrove.
mav

Alexvan 12 dicembre 10 20:16

Citazione:

Originalmente inviato da maverikoneil (Messaggio 2343565)
so che molti di voi sono molto più coscienziosi di me nell'uso di questi attrezzi, lo scrivo lo stesso: a meno che non sia strettamente necessario, non utilizzate quel menù a meno che non abbiate un backup completo dei modelli altrove.
mav

Assolutamente certo che hai perso solo i nomi? :uhm:

Alexvan 12 dicembre 10 20:18

La telemetria è una vera figata! Stavo pensando di prendere un netbook da usare sia come terminale da campo per l'SK720 che come raccoglitore e visualizzatore della telemetria. Ma la ricevente usb quanno esce?

Comunque l'Aurora è una vera figata di radio!

alegrandi 12 dicembre 10 22:34

Ragazzi scusate ma io la tensione della batteria rx nn riesco a vederla!
Ho sdopiato i cavetti (anche se nel mio caso nn serviva) collegandone uno al
all'ingresso batteria e l'altro all'ingresso spc ma l'icona sul display nn compare

Ho provato a collegre anche la telemetria (qualche sensore; ingresso in "data" e spina con 2 maschi collegata ad un canale libero della rx). Entro nel menu e compare sensori nn collegati...

Probabilmente sbaglio qualcosa io ma inizia a venirmi il dubbio che ci sia qualcosa che nn va!

Johnnick 12 dicembre 10 22:38

Citazione:

Originalmente inviato da alegrandi (Messaggio 2344442)
Ragazzi scusate ma io la tensione della batteria rx nn riesco a vederla!
Ho sdopiato i cavetti (anche se nel mio caso nn serviva) collegandone uno al
all'ingresso batteria e l'altro all'ingresso spc ma l'icona sul display nn compare

Ho provato a collegre anche la telemetria (qualche sensore; ingresso in "data" e spina con 2 maschi collegata ad un canale libero della rx). Entro nel menu e compare sensori nn collegati...

Probabilmente sbaglio qualcosa io ma inizia a venirmi il dubbio che ci sia qualcosa che nn va!

hai aggiornato anche modulo e ricevente all'ultima versione software?

alegrandi 13 dicembre 10 10:23

Citazione:

Originalmente inviato da Johnnick (Messaggio 2344449)
hai aggiornato anche modulo e ricevente all'ultima versione software?

No io nn ho fatto aggiornamenti. Sinceramente pensavo che acquistando il pacchetto radio con l'ultimo firmware fossero aggiornati anche ricevente e modulo. Evidentemente nn è così...quindi dovrò acquistare anche hpp- 22. Comunque chiederò conferma a safalero
grazie

Fr33man 13 dicembre 10 11:41

Citazione:

Originalmente inviato da alegrandi (Messaggio 2344834)
...quindi dovrò acquistare anche hpp- 22
grazie

Credo che ti convenga comunque acquistarlo, sia per il backup, ripristino e aggiornamenti futuri...

Davsc 13 dicembre 10 15:52

the HTS-Voice

2 Allegato/i
qualcosa si muove con l'aggiunta di moduli o ne eravate al corrente?

Telemetry Voice Announcing System, the HTS-Voice [HTSVOICE] - $65.99 : Giant Model Products

c'è anche questo, ma bisogna portarsi sempre un pc...

USB Telemetry Receiver, the HTS-Navi [HTSNAVI] - $0.00 : Giant Model Products

Bye
David

Davsc 13 dicembre 10 16:03

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da Davsc (Messaggio 2345145)
qualcosa si muove con l'aggiunta di moduli o ne eravate al corrente?

Telemetry Voice Announcing System, the HTS-Voice [HTSVOICE] - $65.99 : Giant Model Products

c'è anche questo, ma bisogna portarsi sempre un pc...

USB Telemetry Receiver, the HTS-Navi [HTSNAVI] - $0.00 : Giant Model Products

Bye
David

per chi ha l'iPhone...

Triky81 13 dicembre 10 20:25

Citazione:

Originalmente inviato da Davsc (Messaggio 2345168)
per chi ha l'iPhone...

scusa ma come si attacca?
magari dalla foto non si vede il cavo oppure lo becca dal 2,4Ghz del wi-fi col un programma apposito...

...oppure è farlocco???? :megaball:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002