![]() |
la lipo in questione ha il cavo bilanciamento, e come etichetta ha scritto hitec aurora, come fosse proprio quella originale.. |
Citazione:
O forse ho capito male? :) |
il cavo del link soprastante è un cavo di ricarica esterno... dal carica batterie lipo a batteria diretto, la lipo poi ha la presa di bilanciamento esterna.. |
Citazione:
|
si dalla foto sembra che siano come tutti i cavi che colleghi al cb... |
Citazione:
Altrimenti ti compri i singoli componenti e te lo assembli (il cavo) ... :) |
qualcuno di voi ha gia provato il sensore fuel sulla optima 7 ch ? mi è arrivato ieri ma non ci sono le istruzioni e non vedo nella ricevente una presa compatibile a quella del sensore... bisogna necessariamente acquistare anche questo immagino hts-ss sensor station telemetria hitec - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO |
Citazione:
|
novita' avete visto le ultime novita sul sito hitec, e' uscita la nuova optima 6 light, meno di 10grammi. |
help me ragazzi vi chiedo un aiuto poichè in tutta la sera di tentativi non ho trovato soluzione. ho seguito la proceduta di binding: - premo tasto dietro la radio - accendere la radio -dire si a trasmetti - lasciare il tasto - prendere la rice e premere il tasto - dare corrente alla rice per accenderla - led rosso fisso - lasciare il tastino bene, qui mi va sempre in scan mode, provato con 3 riceventi e con tutte e 3 ho il led rosso e blu acceso fisso quando invece deve restare acceso solo il rosso le ho provate tutte, tolto e rimesso la spinetta data, riprovato mille volte ma è sempre in scan mode (rosso e blu fissi). non so se la mia radio sia difettosa ma non so piu quali tentavi fare e volare cosi è pericoloso in quanto se perde segnare la tx non lo riprende piu |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002