![]() |
ma e' veramente importante tenere sempre aggiornato il firmware? |
Citazione:
|
io lo fatto e va bene con i nuovi aggirnamenti esce pure qualche funzione il piu' |
una domanda!!!! con l'aggiornamento al 1.08 mi è sparita la voce "airbrake" a voi pure??? in conpeso ho la voce "landing" che credo siano la stessa cosa. |
L'aggiornamento in italiano ce lo fanno sudare... |
Citazione:
Siamo il terzo mondo in tutto :( |
Citazione:
Capisco la leggittimità ma cos'è questa ricerca affannosa del menù in Italiano? Sono solo parole che una volta imparate giacchè tra l'altro di uso comune è fatta ... a volte si usa maggiormente OKAY che D'ACCORDO, figuriamoci ... fate questa piccola fatica all'inizio e non ci penserete più ... :wink: OT: Certo che siamo nel terzo mondo e ci restermo, fintantochè ci ostineremo a credere di essere cmq. i più furbi, così tanto da credere e votare quello per antonamasia ... :o: |
Citazione:
|
a nessuno con l'aggiornamento al 1.08 è sparita la voce airbrake? |
Non è la ricerca affannosa, è che ce lo promettono lo pubblicizzano e poi non lo rilasciano......quasi quasi ce li mando, hitec o chi per lei deve fare la traduzione :angry: :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002