BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

newyork 11 aprile 11 19:01

ho letto il manualino pdf che allegano ad ogni aggiornamento e ho visto che è stata aggiunta la voce Travel Limit: solo che ora mi chiedo quali sia la differenza tra quest'ultimo e la funzione EPA... :mumble:

link

pulcino 11 aprile 11 19:01

Citazione:

Originalmente inviato da Modellismo Eur (Messaggio 2535565)
se riesco lo provo stasera...

p.s. ma tu eri al campo della selciatella sabato?

YESSSS
Per gli stick di misura differente prova ad aprire la radio e a vedere se possono essere impanati un poco nelle sedi, purtroppo è passato molto tempo dall'ultima apertura.

P.S.
Occhio quando richiudi a non pizzicare i fili

superrobby96 11 aprile 11 19:05

ciao a tutti
ho impostato il dual rate su un modello acrobatico,come sapete si attrtibuisce uno o piu' switch per il comando,ho il doppio servo sul cabra e ogni qual volta cambio condizione di volo con lo switch il servoin posizione centrale fa un piccolo movimento di centraggio che pero sull'alettone del cabra-picchia si trasforma in un movimento di almeno 7-8mm
Qualcuno sa aiutarmi??:unsure:
spero di essermi spiegato
grazie Robby

Aeroplanino di carta 11 aprile 11 19:09

Citazione:

Originalmente inviato da myzyo (Messaggio 2535826)
si, solito errore

@Myzyo: Ho visto il vostro campo volo su internet. Ma la pista è in sintetico? Erba finta o tappeto tipo zerbino? E' molto bella!

myzyo 11 aprile 11 20:22

Si la pista è in sintetico, lunga ciroca 80mt e larga 8.
Si riesce a decollare con ogni tipo di modello, niente a che vedere con una pista in erba anche se perfetta.
E' un ottima soluzione per chi non può permettersi, per varie ragioni, una pista in asfalto.

Aeroplanino di carta 11 aprile 11 20:26

Citazione:

Originalmente inviato da myzyo (Messaggio 2535950)
Si la pista è in sintetico, lunga ciroca 80mt e larga 8.
Si riesce a decollare con ogni tipo di modello, niente a che vedere con una pista in erba anche se perfetta.
E' un ottima soluzione per chi non può permettersi, per varie ragioni, una pista in asfalto.

Chiedo scusa per l'O.T. ma la chiudo con questa ultima domanda: quanto vi è costata? Perchè al nostro nuovo campo abbiamo appena spianato e livellato e ora dovremmo preocedere con la semina...

myzyo 11 aprile 11 20:51

mmm.....mica ricordo.
Se vuoi info chiedi con messaggio privato a Jetric, l'ha fornita la ditta dove lavora lui.

Aeroplanino di carta 11 aprile 11 20:53

Ok grazie 

Modellismo Eur 11 aprile 11 21:25

Citazione:

Originalmente inviato da pulcino (Messaggio 2535836)
YESSSS
Per gli stick di misura differente prova ad aprire la radio e a vedere se possono essere impanati un poco nelle sedi, purtroppo è passato molto tempo dall'ultima apertura.

P.S.
Occhio quando richiudi a non pizzicare i fili

ok ok ora ricordo chi sei :D

grazie!!

newyork 12 aprile 11 21:54

Citazione:

Originalmente inviato da newyork (Messaggio 2535833)
ho letto il manualino pdf che allegano ad ogni aggiornamento e ho visto che è stata aggiunta la voce Travel Limit: solo che ora mi chiedo quali sia la differenza tra quest'ultimo e la funzione EPA... :mumble:

link

??:rolleyes:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002