![]() |
ho letto il manualino pdf che allegano ad ogni aggiornamento e ho visto che è stata aggiunta la voce Travel Limit: solo che ora mi chiedo quali sia la differenza tra quest'ultimo e la funzione EPA... :mumble: link |
Citazione:
Per gli stick di misura differente prova ad aprire la radio e a vedere se possono essere impanati un poco nelle sedi, purtroppo è passato molto tempo dall'ultima apertura. P.S. Occhio quando richiudi a non pizzicare i fili |
ciao a tutti ho impostato il dual rate su un modello acrobatico,come sapete si attrtibuisce uno o piu' switch per il comando,ho il doppio servo sul cabra e ogni qual volta cambio condizione di volo con lo switch il servoin posizione centrale fa un piccolo movimento di centraggio che pero sull'alettone del cabra-picchia si trasforma in un movimento di almeno 7-8mm Qualcuno sa aiutarmi??:unsure: spero di essermi spiegato grazie Robby |
Citazione:
|
Si la pista è in sintetico, lunga ciroca 80mt e larga 8. Si riesce a decollare con ogni tipo di modello, niente a che vedere con una pista in erba anche se perfetta. E' un ottima soluzione per chi non può permettersi, per varie ragioni, una pista in asfalto. |
Citazione:
|
mmm.....mica ricordo. Se vuoi info chiedi con messaggio privato a Jetric, l'ha fornita la ditta dove lavora lui. |
Ok grazie |
Citazione:
grazie!! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002