![]() |
Citazione:
avere 2 lipo per la tx da 2700-2800 voli una settimana di contuinuo per la rx dipende da 1 milione di cose |
Citazione:
http://safalero.go2000.it/schedaprod...icolo=SAF08119 Per la rx dipende da tanti fattori... |
Con grande rimpianto sto passando alla DX8. Purtroppo il fatto che non supporta i satelliti non mi permette di sfruttare le caratteristiche avanzate della Sk720 che uso come centralina flybarless e non vi è alcun pano di supporto futuro. Quindi mi tocca abbandonarla. :( |
Citazione:
|
Altra domanda: nel modulo HPP-22 per l'aggiornamento esce il cavo per collegare RADIO con HPP-22? non intendo il cavo usb-miniusb (che è chiaramente scritto non incluso) ma quello che è jack da una parte e spinotto servo dall'altra.. Poi per fare l'aggiornamento della ricevente e del modulo serve un cavetto per servi normale giusto? grazie |
Citazione:
|
scusate ma a che serve hpp-22? o visto che serve per prendere i dati dal aereo modello tipo telemetrie. ma per il resto?.. grazie per chi mi potrebbe chierire questa questione.:lol::wink: |
Citazione:
|
ok grazie mille!:D:lol::wink: |
E' normale che dopo 18 ore sotto carica (batteria NiMh standard col caricatore standard) la lucetta rossa maledetta è ancora accesa?? :blink: tra un pò lo stacco, son stufo.. anche se si sta impostando un temporale, mannaggia... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002