BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

newyork 27 maggio 11 15:34

Citazione:

Originalmente inviato da Donnie Darko (Messaggio 2608783)
E' normale che dopo 18 ore sotto carica (batteria NiMh standard col caricatore standard) la lucetta rossa maledetta è ancora accesa?? :blink: tra un pò lo stacco, son stufo.. anche se si sta impostando un temporale, mannaggia...

fa anche a me, la lucina è ancora accesa ma non della stessa intensità di quando la colleghi a batteria scarica

Donnie Darko 27 maggio 11 15:50

Citazione:

Originalmente inviato da newyork (Messaggio 2608813)
fa anche a me, la lucina è ancora accesa ma non della stessa intensità di quando la colleghi a batteria scarica

Sì ora che ci faccio caso anche la mia è fioca, mi sembra fosse più forte quando l'ho attaccato ieri.. beh io lo stacco, 18 ore possono bastare :D tanto prima o poi prendo il pacco LiPo che è pure più leggero..

Modellismo Eur 28 maggio 11 22:51

mia moglie è in dolce attesa per la terza volta, oggi ha fatto l'ecografia morfologica, il dottore ci ha detto che sarà una femminuccia, :lol: embè indovinate un pò come la vorrebbe chiamare????

Aeroplanino di carta 28 maggio 11 22:54

Citazione:

Originalmente inviato da Modellismo Eur (Messaggio 2610833)
mia moglie è in dolce attesa per la terza volta, oggi ha fatto l'ecografia morfologica, il dottore ci ha detto che sarà una femminuccia, :lol: embè indovinate un pò come la vorrebbe chiamare????

Nome bellissimo, a prescindere dalla nostra radio...Anch'io se avrò una bambina la chiamerò così! Per il momento ho un maschietto...

Tanti tanti auguri!

Modellismo Eur 28 maggio 11 23:39

Citazione:

Originalmente inviato da klisura (Messaggio 2610837)
Nome bellissimo, a prescindere dalla nostra radio...Anch'io se avrò una bambina la chiamerò così! Per il momento ho un maschietto...

Tanti tanti auguri!

:) grazie! Ho anche io un maschietto di 2 anni e un'altra femminuccia di 4, che si chiama Alice :)

moscaleras 29 maggio 11 00:03

Citazione:

Originalmente inviato da Modellismo Eur (Messaggio 2610833)

AUGURIIIIIIIIIII

io ho 2 maschetti di 4 anni e 3 anni poi ho comprato il pc e la tv:D

sinceri auguri i figli sono la cosa più bella che abbiamo nella vita.

at-6 harvard 29 maggio 11 03:11

Citazione:

Originalmente inviato da Modellismo Eur (Messaggio 2610909)
:) grazie! Ho anche io un maschietto di 2 anni e un'altra femminuccia di 4, che si chiama Alice :)

:huh::mellow::blink: senza offesa ma ti piacciono gli apparecchi elettrici?
il maschietto come si chiama SONY?.:icon_rofl

Luigi Faberi 29 maggio 11 09:46

ho un problema di questo tipo

Accendo la trasmittente accendo la ricevente e tutto funziona ma dopo pochi secondi la trasmittente continua con tre beep pausa tre beep pausa e tutto continua a funzionare se spengo la ricevente smettono questi beep cosa sbaglio? che tipo di allerme e'? come faccio a toglierlo ?

Modellismo Eur 29 maggio 11 09:52

Citazione:

Originalmente inviato da moscaleras (Messaggio 2610928)
AUGURIIIIIIIIIII

io ho 2 maschetti di 4 anni e 3 anni poi ho comprato il pc e la tv:D

sinceri auguri i figli sono la cosa più bella che abbiamo nella vita.

Grazie! :) :cheers:

Citazione:

Originalmente inviato da at-6 harvard (Messaggio 2611049)
:huh::mellow::blink: senza offesa ma ti piacciono gli apparecchi elettrici?
il maschietto come si chiama SONY?.:icon_rofl

Il maschio si chiama Majestic :icon_rofl

topgun93 29 maggio 11 15:04

ragazzi ho fatto l'aggiornamento alla versione 1.08 in italiano, solo che vorrei rimettere la lingua in inglese, come faccio a cambiarla? inoltre sono giorni che cerco di collegare l'aurora con una laser 4 e una eclipse 7 per fare scuola ma la radio allievo nemmeno si accende, sapete come risolvere?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002