![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
mia moglie è in dolce attesa per la terza volta, oggi ha fatto l'ecografia morfologica, il dottore ci ha detto che sarà una femminuccia, :lol: embè indovinate un pò come la vorrebbe chiamare???? |
Citazione:
Tanti tanti auguri! |
Citazione:
|
Citazione:
io ho 2 maschetti di 4 anni e 3 anni poi ho comprato il pc e la tv:D sinceri auguri i figli sono la cosa più bella che abbiamo nella vita. |
Citazione:
il maschietto come si chiama SONY?.:icon_rofl |
ho un problema di questo tipo Accendo la trasmittente accendo la ricevente e tutto funziona ma dopo pochi secondi la trasmittente continua con tre beep pausa tre beep pausa e tutto continua a funzionare se spengo la ricevente smettono questi beep cosa sbaglio? che tipo di allerme e'? come faccio a toglierlo ? |
Citazione:
Citazione:
|
ragazzi ho fatto l'aggiornamento alla versione 1.08 in italiano, solo che vorrei rimettere la lingua in inglese, come faccio a cambiarla? inoltre sono giorni che cerco di collegare l'aurora con una laser 4 e una eclipse 7 per fare scuola ma la radio allievo nemmeno si accende, sapete come risolvere? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002