![]() |
rifai l'aggiornamento alla .08 con lingua inglese |
un'altra cosa, sembrerà una stupidaggine ma non ho ancora capito a cosa serve la lucetta sopra l'interruttore di accensione |
E' semplicemente un led di notifica. Dice che la radio è accesa, e cambia luce secondo lo stato del trasmettitore. |
Scusate mi è appena arrivato l'HPP-22 ma non c'è stato verso di riuscire a scaricare il software dalla pagina sia di Safalero che Hitec ufficiale da errore caricamento pagina, tanto che ho dovuto mandare la mail a Safalero e farmi mandare il software dell'HPP-22, che è la VER 1.04, mi sapreste dire a che versione è arrivato il software dell'aggeggino in questione grazie! :wink: |
Ma se vai sul sito della hitec e te lo scarichi da li? Non è poi così difficile... |
Citazione:
Ti ringrazio per la risposta... se avesse funzionato il link da te citato non avrei chiesto qui... Non funziona il link comunque ho risolto l'ulima ver è la HPP-22 1.04 Solo che ora ho un altro problema... Ho aggiornato l'Aurora e il modulo SPECTRA ma non riesco con l'OPTIMA 7 il caricabatterie di serie con la radio ha un uscita a 4,8 V per la RX la collego e tutto ma non si accende il led blu si accende solo quello ROSSO e mi dice che è disconnesso.... A qualcun'altro è successo? |
Citazione:
|
telemetria Ciao a tutti, qualcuno sa se si può scaricare un volo , mi spiego meglio, in pratica tipo una registrazione di volo, perche in tempo reale si può ma registrato senza collegarti al pc, cioè ad esempio rimane in memoria di una rx? esiste questa cosa? o devi volare col pc attaccato? |
Purtroppo niente registrazione. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002