![]() |
Allora: sicuramente il rischio massimo che corri è che il sensore vada "fuori portata" ma non bruci nulla. NB: occhio anche alla potenza del motore che fino ad ora non hai indicato ..... con quella tensione e quel regolatore deve sopportare almeno 1900W nominali |
Citazione:
...quindi per andare tranquillo, dovrei prendere quello che supporta sino a 200A? |
Citazione:
|
Citazione:
le uniche info che ho, sono queste: Freewing F18 comunque...secondo me prendendo il sensore da 200A vado più che al sicuro, considerando anche che il regolatore è un 85A.... oppure sto ragionando male?!? oddio i dubbi aumentano... :uhm: |
sono l'unico che sta avendo problemi con un potenziometro di uno stick della A9? cabra picchia (sinistra) al centro a radio "calda"......... cabrando di poco il pianetto rimane fermo :supercry: se poi do tutto stick su e giù il problema scompare |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Ti posto per esteso l'ordine che ho fatto: - FullPower - Batteria Lipo 6S 4000 mAh 22,2V 30C spina tipo DEANS - Freewing - F18 Vettorabile + servi, motore, regolatore e carrelli retrattili - Robbe - BATTERY CHECKER LIxx/Nixx - Hitec - HTS-SS Blue C200 Combo (per modelli elettrici) - Hitec - AURORA 2,4GHz AFHSS Rx Optima 9 - Hitec - HPP-22 Interfaccia USB per TX e RX - Hitec - HTS-Navi - Hitec - HTS-GPS SENSORE GPS Presto dovrebbe arrivarmi tutto, speriamo sia semplice l'installazione e configurazione!! Grazie mille per le dritte utilissime che mi hai dato, non avevo proprio idea di come andasse montato!! :) Mauro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002