BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

alpha159 25 agosto 11 21:56

Hitec: Riceventi Minima 6 2,4GHz

Qualcuno ha informazioni sulla distanza che è possibile raggiungere con queste RX?

GRAZIE:)

GianniWork 25 agosto 11 23:21

Salve a tutti, ho da poco acquistato l'aurora 9 + optima 9 e credo di essere riuscito a fare il binding..non ho capito se per eseguirlo ho bisogno per forza di una batteria esterna oppure posso usare quella del modello..il problema e che la ricevente e la tx sono collegate (quando accendo la tx e rx fa un doppio bip e sulla rx ho i led rosso e blu) però provando a muovere i servi non succede nulla tutto rimane fermo..purtroppo in questi giorni sono fuori casa e mi sto arrangiando come posso. Se qualcuno può aiutarmi gli sarei grato.

GianniWork 26 agosto 11 13:00

come non detto, errore mio nei collegamenti..ora funziona tutto alla perfezione :D

manuel13 26 agosto 11 18:45

Citazione:

Originalmente inviato da alpha159 (Messaggio 2737010)
Qualcuno ha informazioni sulla distanza che è possibile raggiungere con queste RX?

GRAZIE:)

Sono full range, quindi come le optima
Ciao manuel

alpha159 26 agosto 11 20:11

Citazione:

Originalmente inviato da manuel13 (Messaggio 2738297)
Sono full range, quindi come le optima
Ciao manuel

Grazie; il dubbio mi e' venuto perché Safalero scrive:

... la Minima 6T è una scelta eccellente per parkflyer, elicotteri fino a classe 450, indoor ecc ...

:)

g4dual 31 agosto 11 22:45

Da ieri pomeriggio sono anche io un felice possessore di questa fantastica radio ... che dire, il primo impatto è stato ... ehm ... impressionante, da quanto è complessa (provenendo da una ormai obsoleta ma sempre ottima FF7Super :D ) ... vedrò di studiarmi per bene il manuale :P

Akille 31 agosto 11 23:18

Citazione:

Originalmente inviato da g4dual (Messaggio 2746165)
Da ieri pomeriggio sono anche io un felice possessore di questa fantastica radio ... che dire, il primo impatto è stato ... ehm ... impressionante, da quanto è complessa (provenendo da una ormai obsoleta ma sempre ottima FF7Super :D ) ... vedrò di studiarmi per bene il manuale :P

Vedrai che è più facile di quanto sembra,poi è così intuitiva....cmq studia anche il manuale....

moscaleras 03 settembre 11 00:37

ciao,
oggi per la prima volta ho avuto un problema.
accendo la radio e il display rimane spento senza segni di vita,poi rispengo e riaccendo e tutto è ok!
in qualche accenzione mi si è presentato il problema.
che succede??

Alexvan 03 settembre 11 08:53

Ogni tanto lo faceva pure a me.

Modellismo Eur 03 settembre 11 08:56

anche a me lo ha fatto e agli amici che ce l'hanno...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002