![]() |
Hitec: Riceventi Minima 6 2,4GHz Qualcuno ha informazioni sulla distanza che è possibile raggiungere con queste RX? GRAZIE:) |
Salve a tutti, ho da poco acquistato l'aurora 9 + optima 9 e credo di essere riuscito a fare il binding..non ho capito se per eseguirlo ho bisogno per forza di una batteria esterna oppure posso usare quella del modello..il problema e che la ricevente e la tx sono collegate (quando accendo la tx e rx fa un doppio bip e sulla rx ho i led rosso e blu) però provando a muovere i servi non succede nulla tutto rimane fermo..purtroppo in questi giorni sono fuori casa e mi sto arrangiando come posso. Se qualcuno può aiutarmi gli sarei grato. |
come non detto, errore mio nei collegamenti..ora funziona tutto alla perfezione :D |
Citazione:
Ciao manuel |
Citazione:
... la Minima 6T è una scelta eccellente per parkflyer, elicotteri fino a classe 450, indoor ecc ... :) |
Da ieri pomeriggio sono anche io un felice possessore di questa fantastica radio ... che dire, il primo impatto è stato ... ehm ... impressionante, da quanto è complessa (provenendo da una ormai obsoleta ma sempre ottima FF7Super :D ) ... vedrò di studiarmi per bene il manuale :P |
Citazione:
|
ciao, oggi per la prima volta ho avuto un problema. accendo la radio e il display rimane spento senza segni di vita,poi rispengo e riaccendo e tutto è ok! in qualche accenzione mi si è presentato il problema. che succede?? |
Ogni tanto lo faceva pure a me. |
anche a me lo ha fatto e agli amici che ce l'hanno... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002