![]() |
daii! crudeli...vi sto implorando.e voi mi caziate pure! cattivi!:lol: se proprio volete che vada a cercare sul manuale ci vado. ma almeno ditemi dove posso cercare la telemetria. |
prova in un negozio di modellismo... :wacko: |
è un apparecchio? |
Ma non hai un briciolo di curiosità di sapere tutte le mirabilie di cui è capace la tua Aurora 9? Co st'approccio lascia perdere e guarda la tv o vai in un centro commerciale. Sono entrambe attività perfette per lobotomizzati. |
:wacko: e allora che ci state a fare a cazzeggiare qui. andate a ripassarvi il manuale!.altrimenti anche voi siete dei lobotomizzati!:wink: comunque per l'aurora ho gia' visto che a un monte di cosine belline ma il problema è che non sempre per tutte le domande sul manuale si hanno risposte...un po' come voi!:). |
Citazione:
|
[QUOTE=at-6 harvard;2699328]:wacko: e allora che ci state a fare a cazzeggiare qui. andate a ripassarvi il manuale!.altrimenti anche voi siete dei lobotomizzati!:wink:QUOTE] Questo è da bannare all'istante! :shutup: :icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
a me interessa per due ragioni la prima e quella di monitorare la batteria della ricevente la seconda per sapere dove è andato a finire l'aereo in caso di smarrimento. è possibile?. ma sul manuale non c'è scritto nulla approposito a questo!. per il binding ho visto come si fa'. grazie per la risposta. ciao |
Citazione:
Buona consultazione ... di manuale :uhm: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002