BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

at-6 harvard 27 luglio 11 18:52

daii! crudeli...vi sto implorando.e voi mi caziate pure! cattivi!:lol:
se proprio volete che vada a cercare sul manuale ci vado. ma almeno ditemi dove posso cercare la telemetria.

Axl_74 27 luglio 11 18:57

prova in un negozio di modellismo... :wacko:

at-6 harvard 27 luglio 11 19:04

è un apparecchio?

Alexvan 27 luglio 11 19:20

Ma non hai un briciolo di curiosità di sapere tutte le mirabilie di cui è capace la tua Aurora 9? Co st'approccio lascia perdere e guarda la tv o vai in un centro commerciale. Sono entrambe attività perfette per lobotomizzati.

at-6 harvard 27 luglio 11 19:28

:wacko: e allora che ci state a fare a cazzeggiare qui. andate a ripassarvi il manuale!.altrimenti anche voi siete dei lobotomizzati!:wink:
comunque per l'aurora ho gia' visto che a un monte di cosine belline ma il problema è che non sempre per tutte le domande sul manuale si hanno risposte...un po' come voi!:).

dtruffo 27 luglio 11 19:37

Citazione:

Originalmente inviato da at-6 harvard (Messaggio 2699328)
:wacko: e allora che ci state a fare a cazzeggiare qui. andate a ripassarvi il manuale!.altrimenti anche voi siete dei lobotomizzati!:wink:
comunque per l'aurora ho gia' visto che a un monte di cosine belline ma il problema è che non sempre per tutte le domande sul manuale si hanno risposte...un po' come voi!:).

Forse prima sarebbe necessario sapere cosa di vuol fare e poi trovare il modo di farlo.

Axl_74 27 luglio 11 19:39

[QUOTE=at-6 harvard;2699328]:wacko: e allora che ci state a fare a cazzeggiare qui. andate a ripassarvi il manuale!.altrimenti anche voi siete dei lobotomizzati!:wink:QUOTE]

Questo è da bannare all'istante! :shutup: :icon_rofl

Alexvan 27 luglio 11 19:41

Citazione:

Originalmente inviato da at-6 harvard (Messaggio 2699328)

Vai tranquillo che le tue di risposte ci stanno tutte...

at-6 harvard 27 luglio 11 20:58

Citazione:

Originalmente inviato da Alexvan (Messaggio 2699345)
Vai tranquillo che le tue di risposte ci stanno tutte...

grazie alex allora ho trovato il paragrafo della telemetria. ma dice che se non ci sono i sensori(opzionali)la telemetria non funziona.(dove li posso cercare?)safalero?.
a me interessa per due ragioni la prima e quella di monitorare la batteria della ricevente la seconda per sapere dove è andato a finire l'aereo in caso di smarrimento. è possibile?. ma sul manuale non c'è scritto nulla approposito a questo!.
per il binding ho visto come si fa'.
grazie per la risposta.
ciao

LONGFLYER 27 luglio 11 21:10

Citazione:

Originalmente inviato da at-6 harvard (Messaggio 2699506)
grazie alex allora ho trovato il paragrafo della telemetria. ma dice che se non ci sono i sensori(opzionali)la telemetria non funziona.(dove li posso cercare?)safalero?.
a me interessa per due ragioni la prima e quella di monitorare la batteria della ricevente la seconda per sapere dove è andato a finire l'aereo in caso di smarrimento. è possibile?. ma sul manuale non c'è scritto nulla approposito a questo!.
per il binding ho visto come si fa'.
grazie per la risposta.
ciao

Iniziamo a ragionare ... se vai su safalero vedrai che esiste un kit da acquistare con tutti i sensori pensati (compreso il gps). Con maggiore attenzione però avresti potuto comprendere che per il livello di tensione ai capi della ricevente non vi è necessità di alcun sensore esterno perchè già integrato nelle rx.
Buona consultazione ... di manuale :uhm:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002