BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

jack1985 26 luglio 11 22:36

Ecco fatto l'acquisto..aurora 9 ora vedremo...

Modellismo Eur 27 luglio 11 09:17

Citazione:

Originalmente inviato da jack1985 (Messaggio 2698028)
Ecco fatto l'acquisto..aurora 9 ora vedremo...

ottimo, aggiornala e goditela :)

newyork 27 luglio 11 15:40

Citazione:

Originalmente inviato da Modellismo Eur (Messaggio 2698385)
ottimo, aggiornala e goditela :)

quotone

aggiungo per vivere sereno:

metti spc, salvo centraline tipo powerbox emcotec
non utilizzare mai scan mode
il bind fallo con radio a 1 metro
tieni l'antenna tx a 90 gradi (dx o sin) mai puntando la rx
tieni l'antenna rx se possibile in verticale, se hai 2 antenne una verticale la seconda orrizzontale.
prendi una lipo per la tx, io ho una tp 2100 2s che ci sta perfetta come un dito nel c__o

ciaooo

at-6 harvard 27 luglio 11 17:49

scusate ma avrei due domane da chiedervi.
la prima è come si fa' a vedere la telemetria ed il voltaggio del pacco batterie della ricevente?
mi è statato detto che se riuscissi a installare i programma di telemetrira e diagniosi della batteria della ricevente sarebbe possibile vedere sia il voltaggio della batteria della ricevente che lo smarrimento in caso di perdita dell' aereo per via rintracciabilita' tramite telemetria. e vero?
in oltre mi sapreste dire come si fa' a fare il building tra ricevente e trasmittente?.
grazie davvero. ciao:D

Alexvan 27 luglio 11 17:56

Il building non so proprio come si faccia! :icon_rofl

LONGFLYER 27 luglio 11 18:01

Citazione:

Originalmente inviato da at-6 harvard (Messaggio 2699147)
scusate ma avrei due domane da chiedervi.
la prima è come si fa' a vedere la telemetria ed il voltaggio del pacco batterie della ricevente?
mi è statato detto che se riuscissi a installare i programma di telemetrira e diagniosi della batteria della ricevente sarebbe possibile vedere sia il voltaggio della batteria della ricevente che lo smarrimento in caso di perdita dell' aereo per via rintracciabilita' tramite telemetria. e vero?
in oltre mi sapreste dire come si fa' a fare il building tra ricevente e trasmittente?.
grazie davvero. ciao:D

Mi è stato detto?
Come si fa il binding (e non building ... non siamo in palestra ...)?

Continua pure a chiedere, per carità, ma se scrivi che chiedi perchè non Ti piace leggere, apriti cielo!
Certo è che saranno in pochissimi a volersi cimentare in risposte a gettito continuo, rinnovo pertanto il mio suggerimento: apri quel manuale .. ed esci da quel corpo!!! :rolleyes:

at-6 harvard 27 luglio 11 18:12

e dai non fare l'antipatico. se lo sai per favore spiega!.invece di fare il professore!:)
in oltre il tempo che impiego per cercare info e il tempo che aspetto per avere info piu' sicure.
please!:)

LONGFLYER 27 luglio 11 18:18

Citazione:

Originalmente inviato da at-6 harvard (Messaggio 2699177)
e dai non fare l'antipatico. se lo sai per favore spiega!.invece di fare il professore!:)
in oltre il tempo che impiego per cercare info e il tempo che aspetto per avere info piu' sicure.
please!:)

Puoi fare tre cose:
- Continuare a chiedere ed attendere sperando che la risposta sia chiara ed esauriente,
- cercare la risposta negli innumerevoli ed esauirienti post di questo 3d,
- aprire il manuale in italiano accanto alla radio. :uhm:

Vedi un pò Tu la cosa più intelligente tenendo anche conto che questo è un hobby fatto di risposte e non di domande, sennò NON decolli o perlomeno non atterri in modo da ridecollare subito dopo ... :rolleyes:

Cordialmente. "Il professore"

ps. Perchè mai debbo scrivere da 0 qualcosa che è stato già trattato sul manuale: meglio allora un copia incolla ma a questo punto fallo Tu dal manuale ... non è cattiveria ma anzi un aiuto ben maggiore:
"Se do da mangiare ad un affamato gli ho risolto il problema del minuto ma se gli faccio vedere come cacciare l'ho sfamato una vita !!!" :wink:

at-6 harvard 27 luglio 11 18:26

loba.. senza offesa. ma va in cu.o!:D

dtruffo 27 luglio 11 18:43

Citazione:

Originalmente inviato da at-6 harvard (Messaggio 2699205)
loba.. senza offesa. ma va in cu.o!:D

Complimentino. Verrebbe da dire. Arrangiati.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002