![]() |
Ecco fatto l'acquisto..aurora 9 ora vedremo... |
Citazione:
|
Citazione:
quotone aggiungo per vivere sereno: metti spc, salvo centraline tipo powerbox emcotec non utilizzare mai scan mode il bind fallo con radio a 1 metro tieni l'antenna tx a 90 gradi (dx o sin) mai puntando la rx tieni l'antenna rx se possibile in verticale, se hai 2 antenne una verticale la seconda orrizzontale. prendi una lipo per la tx, io ho una tp 2100 2s che ci sta perfetta come un dito nel c__o ciaooo |
scusate ma avrei due domane da chiedervi. la prima è come si fa' a vedere la telemetria ed il voltaggio del pacco batterie della ricevente? mi è statato detto che se riuscissi a installare i programma di telemetrira e diagniosi della batteria della ricevente sarebbe possibile vedere sia il voltaggio della batteria della ricevente che lo smarrimento in caso di perdita dell' aereo per via rintracciabilita' tramite telemetria. e vero? in oltre mi sapreste dire come si fa' a fare il building tra ricevente e trasmittente?. grazie davvero. ciao:D __________________ |
Il building non so proprio come si faccia! :icon_rofl |
Citazione:
Come si fa il binding (e non building ... non siamo in palestra ...)? Continua pure a chiedere, per carità, ma se scrivi che chiedi perchè non Ti piace leggere, apriti cielo! Certo è che saranno in pochissimi a volersi cimentare in risposte a gettito continuo, rinnovo pertanto il mio suggerimento: apri quel manuale .. ed esci da quel corpo!!! :rolleyes: |
e dai non fare l'antipatico. se lo sai per favore spiega!.invece di fare il professore!:) in oltre il tempo che impiego per cercare info e il tempo che aspetto per avere info piu' sicure. please!:) |
Citazione:
- Continuare a chiedere ed attendere sperando che la risposta sia chiara ed esauriente, - cercare la risposta negli innumerevoli ed esauirienti post di questo 3d, - aprire il manuale in italiano accanto alla radio. :uhm: Vedi un pò Tu la cosa più intelligente tenendo anche conto che questo è un hobby fatto di risposte e non di domande, sennò NON decolli o perlomeno non atterri in modo da ridecollare subito dopo ... :rolleyes: Cordialmente. "Il professore" ps. Perchè mai debbo scrivere da 0 qualcosa che è stato già trattato sul manuale: meglio allora un copia incolla ma a questo punto fallo Tu dal manuale ... non è cattiveria ma anzi un aiuto ben maggiore: "Se do da mangiare ad un affamato gli ho risolto il problema del minuto ma se gli faccio vedere come cacciare l'ho sfamato una vita !!!" :wink: |
loba.. senza offesa. ma va in cu.o!:D |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002