![]() |
Ragazzi ho fatto un danno :azz: mi si è rotto uno switch della radio, qualcuno di voi mi saprebbe dire dove posso recuperarne uno nuovo? Facendo una ricerca ho trovato questo: Infinity Hobby Ma qui in Italia non si trova niente? Vorrei evitare di mandarla in assistenza. Se avete qualche dritta da darmi ve ne sarei grato!!! Grazie |
Citazione:
|
ma scusate... questi non potrebbero andare bene? accessori per radiocomandi pag.13 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore |
Citazione:
Quale spedizione hai scelto? In quanto tempo ti è arrivato? Hai pagato dogana? |
Citazione:
penso di si, ma costano tre volte quelli originali che si trovano da Infinity Hobby (col prezzo che prendi uno switch da Jonathan io ho preso lo switch e 160 vitine M3, pagato la spedizione e la dogana :lol: Citazione:
|
Citazione:
2.4Ghz A-FHSS Compatible 8CH Receiver (Hitec Minima compatible) qualcuno sa dirmi qualcosa??? |
Citazione:
A presto un parere Ecco il 3d |
Problema aurora 9 o ricevente ?!? Ciao a tutti, ho un aurora 9, ho 2 problemi e/o dubbi: 1) RIcevente optima 7, setup servi tutto ok, faccio + voli, ad un certo punto accendo la radio ma i servi non sono in posizione corretta e devo ritrimmare è normale ? 2) optima 9 su un'altro modello, volo ma ad un certo punto del volo il modello non risponde per poi riprendere a funzionare tranne oggi che ho schiantato il modello, pochi danni lo raccolgo i servi funzionano ma il motore no, spengo riaccendo la radio, tutto funziona :blink: Consigli ? |
Citazione:
2) hai l'alimentazione della ricevente tramite il canale del motore o tramite spc? Nel secondo caso puoi rilevare un allarme quando la ricevente non riceve alimentazione,così cominci a circoscrivere il problema... |
help sensore ciao ragazzi, premetto che non sono uno smanettone con l'aurora 9, e anche il manuale non e che aiuti molto. Vi chiedo, io vorrei vedere in volo quanti milliampere mi rimangono sulla batteria che alimente il motore e i servi, ho visto che la radio mi fornisce gia il voltsggio, ma non so che valore mettere, volo con 5 celle 3300 mha. Serve acquistare: hts-ss sensor station + 1 x HTS-VOLT Sensore voltaggio 1 x HTS-C50 sensore amperaggio 50Amp oppure questo? 1 x HTS-C200 sensore amperaggio 200Amp vi ringrazio, ho cercato nel forum, ma su 400 e passa pagine, mi sono perso:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002