BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

Galahad 23 luglio 11 23:04

Citazione:

Originalmente inviato da Clinik (Messaggio 2693703)
Ok credo di aver capito come fare. vi faccio solo queste 2 domande poi non vi rompo + le p....!!
1) esiste in commercio un qualche tipo di connettore che fa già questa funzione? se si mi sapreste indicare dove trovarlo?
2) Per quanto riguarda il telecomando avrò già il voltaggio della batteria? o devo impostarlo visto che ora ho quello dei servi (5,0v) tramite hpp-22.

Scusate ancora se vi snervo con queste cose, vi ringrazio tanto x la pazienza che mi dedicate.

Goodfly all

1) non saprei ma credo di no
2) appena fai la modifica e colleghi correttamente lo spinotto nella presa SPC la radio ti legge subito il voltaggio del pacco batteria a bordo del modello

Alexvan 23 luglio 11 23:26

La spektrum fa un cavo con deans passante. Ma devi cambiare la spinetta. Non ci vuole niente a saldare due cavi sul deans.

Aeroplanino di carta 25 luglio 11 18:26

Ma è uscito un nuovo fw?
Safalero mi ha mandato una mail con l'avviso del nuovo update 1.08(1) in italiano

Aeroplanino di carta 25 luglio 11 18:31

V1.08(1) online 11Jul11 - contains the following amendments:
1. Spelling changes as lower or upper case letter
. System and Model
MODE - Mode
. Stick Mode – MODE 1 : Mode 1 (2,3 and 4)
[Flight Cond]NORMAL : [Flight COND]Normal
NORMAL - Normal
INSERT - Insert
Cond - COND
SET - Set
Thro. - THRO.
[Throttle Curve] : NORMAL - Normal
Info - INFO
NULL - Null
NONE - None
CAMBMIX - CAMB.Mix
Thro.Cut - THRO.Cut
ThroLock - THROLock
- Spectra Pro
Modulat - MODU
Freq Sel - FREQ.SEL
- Timer
DOWN - Down
UP - Up

2. In the V-tail mix, under Butterfly function, Rudder channel is not working in the V1.08(0), in that (+) and (-) mixing value cannot be adjusted, this bug fixed.
3. Spoiler Channel Control with Throttle stick (Mode 1 - J2, Mode 2 - J3), between the direction of Throttle stick and direction Elevator movement are opposite each other under V1.08(0) is fixed.

Ma vale la pena aggiornare per queste piccole correzioni? Mah...

Galahad 25 luglio 11 18:36

Citazione:

Originalmente inviato da klisura (Messaggio 2696011)
V1.08(1) online 11Jul11 - contains the following amendments:
1. Spelling changes as lower or upper case letter
. System and Model
MODE - Mode
. Stick Mode – MODE 1 : Mode 1 (2,3 and 4)
[Flight Cond]NORMAL : [Flight COND]Normal
NORMAL - Normal
INSERT - Insert
Cond - COND
SET - Set
Thro. - THRO.
[Throttle Curve] : NORMAL - Normal
Info - INFO
NULL - Null
NONE - None
CAMBMIX - CAMB.Mix
Thro.Cut - THRO.Cut
ThroLock - THROLock
- Spectra Pro
Modulat - MODU
Freq Sel - FREQ.SEL
- Timer
DOWN - Down
UP - Up

2. In the V-tail mix, under Butterfly function, Rudder channel is not working in the V1.08(0), in that (+) and (-) mixing value cannot be adjusted, this bug fixed.
3. Spoiler Channel Control with Throttle stick (Mode 1 - J2, Mode 2 - J3), between the direction of Throttle stick and direction Elevator movement are opposite each other under V1.08(0) is fixed.

Ma vale la pena aggiornare per queste piccole correzioni? Mah...

io ho l'aliante con coda a V e allora devo proprio aggiornare...

Lince 25 luglio 11 23:16

Citazione:

Originalmente inviato da klisura (Messaggio 2675402)
Sono d'accordo però il navi lo prenderò. Anche perché ho un netbook che a portarselo dietro nemmeno te ne accorgi e poi a fine volo sarà divertente rileggere tutti i dati come temperature del motore ecc... Soprattutto per chi come me vola con motori a scoppio

se ci fosse l'applicazione per l'iphon sarebbe l'ideale.

Aeroplanino di carta 25 luglio 11 23:19

Citazione:

Originalmente inviato da Lince (Messaggio 2696487)
se ci fosse l'applicazione per l'iphon sarebbe l'ideale.

Leggevo sulla pagina hitec su facebook che un utente sollecitava l'uscita dell'app per iPhone e diceva che spektrum l'ha fatta. Però mi sembrava di capire che la cosa è in programma

at-6 harvard 26 luglio 11 15:24

scusate ma avrei due domane da chiedervi.
la prima è come si fa' a vedere la telemetria ed il voltaggio del pacco batterie della ricevente?
mi è statato detto che se riuscissi a installare i programma di telemetrira e diagniosi della batteria della ricevente sarebbe possibile vedere sia il voltaggio della batteria della ricevente che lo smarrimento in caso di perdita dell' aereo per via rintracciabilita' tramite telemetria. e vero?
in oltre mi sapreste dire come si fa' a fare il building tra ricevente e trasmittente?.
grazie davvero. ciao:D

LONGFLYER 26 luglio 11 15:34

Citazione:

Originalmente inviato da at-6 harvard (Messaggio 2697357)
scusate ma avrei due domane da chiedervi.
la prima è come si fa' a vedere la telemetria ed il voltaggio del pacco batterie della ricevente?
mi è statato detto che se riuscissi a installare i programma di telemetrira e diagniosi della batteria della ricevente sarebbe possibile vedere sia il voltaggio della batteria della ricevente che lo smarrimento in caso di perdita dell' aereo per via rintracciabilita' tramite telemetria. e vero?
in oltre mi sapreste dire come si fa' a fare il building tra ricevente e trasmittente?.
grazie davvero. ciao:D

Scusami ma piuttosto che scrivere sul forum, attendere risposta, sperare sia esaustiva ed ovviamente leggerla, non conviene leggere da subito la doc. ufficiale che, tra l'altro, chi la preparata si è posto anche il problema di essere chiaro ed esauriente?
Pensa che Hitec ha pubblicato anche il manuale in Italiano online in contemporanea con l'uscita della radio Aurora, cosa davvero inusuale nel settore modellistico (a parte Multiplex che guarda caso è di proprietà Hitec). Mah!

at-6 harvard 26 luglio 11 16:05

hai ragione! ma preferisco i riassunti "brevi!".
comunque grazie!:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002