BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

at-6 harvard 27 luglio 11 21:26

GRAZIE LOMBA!....
ti riferisci al cavo in dotazione nella scatola? cavo nero-rosso?. si questo gia lo sapevo.ma su rx avrebbe dato solamente il voltaggio della batteria della ricevente. quello che a me serve è avere entrambe le cose gps+monitoraggio batteria.
comunque il manuale è fatto bene.apparte qualche passagio non proprio chiaro come nel paragrafo scan mode.

Lince 01 agosto 11 13:07

Modulo TX HF Prism Eclipse Optic 40 Mhz

Spiegatemi una casa se monto questo modulo sull'aurora:Hitec Modulo TX HF Prism Eclipse Optic 40 Mhz | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore . posso usare tutte le riceventi a 40 mhz ?

pompier 01 agosto 11 14:12

Citazione:

Originalmente inviato da Lince (Messaggio 2705295)
Spiegatemi una casa se monto questo modulo sull'aurora:Hitec Modulo TX HF Prism Eclipse Optic 40 Mhz | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore . posso usare tutte le riceventi a 40 mhz ?

no non penso proprio che lo puoi montare.

so che avevo chiesto a safalero perche' pure io ero interessato al modulo e' mi e' stato detto che per il momento non e' disponibile. anche se la pubblicita' dell'aurora dice che esiste un modulo spectra per i 40.:(

Aeroplanino di carta 01 agosto 11 15:21

Citazione:

Ma per distruggere i modelli ci sono anche metodi molto più rapidi e a costo zero ... 

LONGFLYER 01 agosto 11 15:24

Citazione:

Originalmente inviato da klisura (Messaggio 2705490)
Ma per distruggere i modelli ci sono anche metodi molto più rapidi e a costo zero ... 

Una normale clava ... nemmeno uncinata!!! :rolleyes:

Aeroplanino di carta 01 agosto 11 15:38

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2705494)
Una normale clava ... nemmeno uncinata!!! :rolleyes:

Si, ci puoi pure saltare sopra volendo....
In questo caso i vantaggi sono due: non spendi soldi e sei sicuro che non farai male a niente e nessuno 

Axl_74 01 agosto 11 15:50

Citazione:

Si può si può, basta che sia attaccata bene con la ciano ...:icon_rofl

Triky81 02 agosto 11 12:37

Optima 7/9 ver 2.01(0)

ciao Ragazzi
ho avviato l'HPP22 e mi si è aperto l'alllert dell'aggiornamento per le RX
Me lo ero perso o è uscito adesso?
boh comunque l'ho fatto.

pompier 02 agosto 11 22:37

Citazione:

Originalmente inviato da Triky81 (Messaggio 2706786)
ciao Ragazzi
ho avviato l'HPP22 e mi si è aperto l'alllert dell'aggiornamento per le RX
Me lo ero perso o è uscito adesso?
boh comunque l'ho fatto.

e' uscito anche aggiornamento radio tx 1.08(01) se non erro la settimana scorsa.
mi e' arrivata email da safalero ed ho fatto aggiornamento.:wink:

Modellismo Eur 03 agosto 11 23:03

non ho la radio davanti e non posso provare, quindi chiedo a voi:

C'è la possibilità di associare i reverse ad uno switch? ad esempio per invertire i comandi in volo rovescio con l'eli?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002